Ma il prezzo rimane lo stesso di prima o ne fai uno "promozionale" per le ultime 5????![]()
Ma il prezzo rimane lo stesso di prima o ne fai uno "promozionale" per le ultime 5????![]()
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
solo oggi sono tornato a leggere questo post
io non ho ancora usato la mia, e fui uno dei primi a comprarla, già mi brucia un pò sapere che ne esiste una 2* versione, ma adesso leggo anche che la prima versione ha presentato dei problemi che si è addirittura "aperta" ...
presto dovrò usarla sul mio senzafrecce
a questo punto ti chiedo, puccio, nel caso mi si dovesse rompere come mi devo comportare???
prova
acquistata, e consegnata in tempi rapidissimi!!!!
Tutto perfetto!!!!
Chi vuole mi può contattare.....
![]()
Per tutti gli amici del sito, ci sono novità..
Aggiornamenti sulla ribattinatrice
L'attrezzo oramai è giunto alla revisione finale e sono state apportate tutte quelle micro raffinatezze che ne fanno uno strumento indispensabile nel garage di ogni vespista.
Chi vuole mi può contattare per conoscere l'offerta imperdibile che sto per proporre.
Contatti in pvt, grazie.
![]()
Chiedo scusa a tutti ma non mi arrivano i messaggi di notifica sulla gmail e solo oggi ho potuto vedere i vostri messaggi.
Grazie a tutti per avermi contattato.
Per gli altri dico che sono riuscito a sistemare delle cose e ad oggi è per "tutte le tasche".
Non dimenticate che è la "vera ribattinatrice", forse imitabile ma pur sempre la prima e con un tocco originale.
Non voglio esortare nessuno ad acquistarla, ma più di una volta sono stato contatto da novizi che facendo il lavoro con martelli e altre diavolerie hanno rovinato la verniciatura.
Con la mia invenzione potete fare il lavoro in completa autonomia e con un risultato di eccellenza.
Adesso comprende anche la testina per i ribattini delle scritte.
A presto![]()
Puccio sarei interessato alla tua ribattinatrice....ti contatto in mp.![]()
Per tutti gli amici del forum vi ricordo che le ribattinatrici sono in pronta consegna.
ciao![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io l'ho acquistata....è già viaggiante.....non vedo l'ora di riceverla!![]()
L'ho ricevuta la scora settimana....provata il fine settimana per la targhetta dello scudo.............conclusioni: E' FANTASTICA!
Un grosso complimento a Puccio70 per la sua realizzazione!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Penso proprio di si, perchè l'inserto che va a schiacciare il ribattino della targhetta si mette nel punzone scorrevole della ribattinatrice, al posto di quello che si usa normalmente per i ribattini delle strisce pedana......e poi, tra scritta e punzone fisso (cioè quello ad impronta quadrettata), si interpone una tavoletta di legno per non rovinare la targhetta stessa. L'inserto che si usa per le targhette è lo stesso di quello per i listelli pedana, ma ma con una differente concavità....
Se vuoi ti faccio delle foto della mia targhetta ribattuta con lo strumento di Puccio.........il risultato è eccezionale!![]()
Grazie!
Sposto nel mercatino
Puccio70 potresti inserire i dati quali prezzo ecc, ecc.
grazie
![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao puccio sono un restauratore volevo sapere il prezzo della ribattitrice 2.0 grazie molto gentile
Devo fare le mie scuse a tutti...
Ho notato infatti che i messaggi non mi vengono più inoltrati nella mia mail di google, sapete il motivo.
Aiutino ?
Grazie amici
Macchinette disponibili....
Chi vuole può mandare mail e rispondo quanto prima.
Buon WE
Maurizio
ciao puccio, ti ho appena inviato un MP![]()
Puccio, MP per te anche da parte mia..