Non vorrei intromettermi piu' di tanto, pero' non posso non supportare puccio nella discussione in quanto inizialmente, il "ribattinatore" era stato proposto "informalmente" anche a me (e addirittura mi era stao chiesto da puccio un consiglio circa il prezzo) a 40 euro. Prezzo che tutto sommato mi sembrava equo... Ma io non mi sbilanciai all'epoca.
Poi l'ho trovato in vendita a 30 euro e credo che questo sia davvero da intendersi come prezzo "di lancio" in quanto oggettivamente il prezzo mi sembra basso dato il lavoro, l'idea ed il materiale.
Ripeto io non ho mai visto l'attrezzo e non ho idea se valga i 50 ora richiesti pero' vorrei solo chiarire che sono d'accordo con puccio quando dice che i 30 richiesti erano solo "un'offerta irripetibile"!!! Magari pero' era meglio chiarirlo fin dall'inizio.
Detto questo concordo quando si dice di non cedere alla tentazione vespa=buisness (compro a 1 per vendere a 100) per non perdere la vera passione che ci lega, percio' un bel brevetto sarebbe l'ideale ... forse.
Ciao e speriamo nessuno me ne voglia se ho voluto dire la mia.