Risultati da 1 a 25 di 213

Discussione: La ribattinatrice, by Puccio70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di puccio70
    Potenza Reputazione
    18

Ribattinatrice

Citazione Originariamente Scritto da Ale15
    Non farne un business altrimenti non è più hobby ma lavoro..... ti conviene brevettarlo e vendere il progetto a Pascoli, Tonazzo, Zangheratti eccettera altrimenti

Se non riesci a coprire le spese e la manodopera allora Ok, un ritocco ci può stare..... ma non fare l' errore che fanno in tanti: Vespa=business...

In tutta amicizia ok? Non è assolutamente una polemica.... ma ricordati che è un lavoro artigianale non un' attrezzo professionale...
    Sennò finisce come è già successo a qualcuno che si è messo a saldare 5 sbarre di ferro in serie e venderle come porta blocco motore a 70€ su ebay!

Con questo trovo ancora abbastanza "equo" (meno di prima però ) il prezzo per la realizzazione dell' attrezzo e mi trovi comunque interessato..... detto ciò ricorda che garanzia sul prodotto e tempi di consegna sono "alla buona" (non intenderlo in modo offensivo) e "alla buona" deve restare il rapporto "artigiano" - "cliente"..... non dico tarallucci e vino o una birra al bar della piazza ma sfiorare le 50€......

Spero non ti dispiaccia il mio commento purtroppo dico sempre quello che penso

Sempre tuo amico, Alessandro

Purtroppo il tuo commento non mi è arrivato come hai voluto farmelo passare.
    Prima mi dai una frecciata e poi me la sfili dal cuore?

Se vuoi rimanere mi amico....Sono felice
    Convieni con me che 30 euro sono a malapena due ore di manodopera?
    Se è si non aggiungo altro, il rimanente è materiale e "una piccola idea geniale".

Ti ringrazio per l'idea del brevetto, ora mi documento.

ciao

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La ribattinatrice, by Puccio70

ciao piccio

io sto chiudndo un lavoro piuttosto maniacale su una special 50 '71 (vedi il mio post sulle manopole e ccapirai che intendo)
    volevo sapere quanto volevi per realizzarmi la ribattinatrice.
    ho visto le foto e potrei tranquillamente realizzarmela da solo anvendo a disposizione tornio e altre attrezzature utili (saldatrice ad arco e cannelllo)
    sinceramente però mi piace la tua idea e più che altro mi piace lo spirito con trasmetti con cui l'hai prodotto.
    il restauro è un hobby non un lavoro, quindi o si fà come cristo comanda o si lascia perdere.....anche se significa fare i ribattini rigati come l'originale....

comunque bando alle ciance, io sto a roma, per averne una quanto vuoi?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao
    puccio
    Potresti rimettere il video?
    grazie
    Viviano

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti, per modifica strutturale il video non può più essere preso in considerazione.
    Infatti la ribattinatrice adesso è diversa.
    Il nuovo video è questo:

YouTube - la ribattinatrice 2 0

Chi è interessato mi contatti pure per avere tutte le delucidazioni del caso.

Grazie

Potenza Reputazione
    18

Ricordo a tutti gli utenti che a breve ne avrò di nuovo disponibilità, pertanto chi volesse acquistarla mi può contattare privatamente e fornisco istruzioni.
    Ricordo inoltre che rilascio ricevuta e accetto pagamento anche in bonifico bancario, postagiro o postpay.
    Ciao a tutti

ciao Puccio,
    mi ero gia´fatto sentire un mese fa, ti ho scritto dalla Svezia perche´ero interessato alla tua ribattitrice.
    Senti adesso sono in Italia fino a sabato e vorrei acquistare l´oggetto. E´possibile?
    Non ti contattato privatamente come preferivi perche´ ho con me il portatile dove non ho inserito la tua email.

Davide:tel. 0382 470484

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •