io non sono qui per farti concorrenza.... NON HO MESSO IN VENDITA IL MIO STRUMENTO e non sono qui neppure per dire che il tuo non funziona o che HO AVUTO L'IDEA MOOOLTI ANNI PRIMA DI TE o CHE SONO MOOLTI ANNI CHE LA USO o sentirmi dire MADO CHE BRAVO, COMPLIMENTI per L'IDEA......ECC...IO NON HO NIENTE PER DIMOSTRARLO...a meno che non vuoi vedere la data delle fatture + disegni dei progetti dati in officina ......MA NON SONO QUI PER LA COPPA o perchè voglio dire guarda che L'IDEA è MIA (anche perchè è la PIAGGIO che ha inventato il principio)ho SOLO semplicemente detto che LO STRUMENTO FUNZIONA ,hai fatto bene a "metterti sul mercato"ma credimi (te lo dico pacificamente)provala un po di tempo prima di farne una produzione in serie,così scopri i difetti e i pregi dello strumento.io sono arrivato a certe soluzioni dopo molti errori ,molti pezzi rifatti,dopo mooolti ribattini pressati ma anche dopo mooolte soddisfazioni....IN 6 ANNI..(e magari non è ancora la definitiva).provala,snervala,portala al limite,maltrattala,scopri se va veramente bene nel tempo perchè mi dispiacerebbe (sono sincero)che dopo un po che la gente la usa ti dica cosa non va nella ribattinatrice.....pazienza fosse regalata....pensa se la compra un restauratore che sforna decine e decine di vespe l'anno......comunque a breve (spero)vi mando le foto (COSì SE VOLETE LA POTETE COPIARE)non me ne importa.....anche se ve lo dico subito la mia vi sembrerà spartana o poco curata comunque garantisco che funziona!!!!!!!!!!!!