Ciao mitico Puccio!!
Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???
Grazie e ciao,
Davide![]()
Ciao mitico Puccio!!
Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???
Grazie e ciao,
Davide![]()
Ciao a tutti figliuoli, per fare cosa gradita inserisco la foto del mitico attrezzo chiaramente in forma rinnovata.
Ricordo inoltre che il manico è in acciaio inox e il corpo è tagliato al laser e poi nichelato.
Scorrimento del cilindro in modo uniforme grazie a due particolari "misteriosi"......."segreto di puccio".
PROVARE PER CREDERE CIAOUZ
Ciao Puccio, volevo farti i complimenti anche se io non ne ho al momento bisogno, la versione 2.0 mi sembra un attrezzo realizzato molto bene.
Un solo appunto che ti voglio fare (ma non me ne volere), dovresti proporre un prezzo speciale ai primi che hanno acquistato la versione 1.0 per fare l'upgrade alla versione 2.0 e che ti hanno supportato in questa piccola avventurasarebbe un ulteriore merito! in fondo credo che se ti hanno supportato all'inizio meritano un attrezzo che funzioni davvero.
Di nuovo complimenti anche per il design molto minimal![]()
Ehi, sei il primo che mi fa questa proposta, ma non ci rimango male, è una buona idea.
La voglio proporre ai primi 20 ma comunicando l'offerta in pvt.
Adesso dovrei controllare l'agenda per verificare i nominativi e controllare bene lo sconto che posso applicare, altrimenti ci rimetto l'osso del collo.
![]()
ciao puccio sono un restauratore volevo sapere il prezzo della ribattitrice 2.0 grazie molto gentile
Devo fare le mie scuse a tutti...
Ho notato infatti che i messaggi non mi vengono più inoltrati nella mia mail di google, sapete il motivo.
Aiutino ?
Grazie amici
Macchinette disponibili....
Chi vuole può mandare mail e rispondo quanto prima.
Buon WE
Maurizio
ciao puccio, ti ho appena inviato un MP![]()
Puccio, MP per te anche da parte mia..
Ciao,,,,potresti ripostare il link del video che è in prima pagina che non me lo da più disponibile'??![]()
Innanzitutto scusami Areoib per la svista.
Purtroppo sono sempre di corsa e non ce la faccio sempre a leggere "tutto e bene".
O forse l'avevo fatto e poi mi è passata
Comunque rimedio senza problemi.
La ribattinatrice viene euro 60,00 spedita a casa e comprende due ribattini (uno classico e l'altro per le scritte), istruzioni e ovvio le spedizioni comprese.
A presto e un ciao a tutti
Ciao Puccio, si mi avevi risposto, è che adesso sono ancora indietro col restauro(lo puoi vedere nel link nella firma), quindi non ne necessito ancora.
Sappi però che quando ne avrò bisogno, ti contatterò.
Ancora complimentissimi, ho visto il video.
Ciao,
Davide![]()
Stesso problema di signorhood....primo ribattino...e la ribattitrice si è aperta in due......Puccio hai un PM.....Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
anch'io l'avevo avuto, poi l'ho rinforzata e saldata a regola, rifatto il foro e filettato, ora da m8 e credetemi che anche la 1.0 è perfetta, io devo rigraziare puccio perchè ora da solo senza problemi, non che senza ribattinatrice ne avessi avuti ma era solo un po piu complicato, metto i listelli tutti come Corradino comanda! Puccio![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...