acquistata, e consegnata in tempi rapidissimi!!!!
Tutto perfetto!!!!
Chi vuole mi può contattare.....
![]()
Per tutti gli amici del sito, ci sono novità..
Aggiornamenti sulla ribattinatrice
L'attrezzo oramai è giunto alla revisione finale e sono state apportate tutte quelle micro raffinatezze che ne fanno uno strumento indispensabile nel garage di ogni vespista.
Chi vuole mi può contattare per conoscere l'offerta imperdibile che sto per proporre.
Contatti in pvt, grazie.
![]()
Chiedo scusa a tutti ma non mi arrivano i messaggi di notifica sulla gmail e solo oggi ho potuto vedere i vostri messaggi.
Grazie a tutti per avermi contattato.
Per gli altri dico che sono riuscito a sistemare delle cose e ad oggi è per "tutte le tasche".
Non dimenticate che è la "vera ribattinatrice", forse imitabile ma pur sempre la prima e con un tocco originale.
Non voglio esortare nessuno ad acquistarla, ma più di una volta sono stato contatto da novizi che facendo il lavoro con martelli e altre diavolerie hanno rovinato la verniciatura.
Con la mia invenzione potete fare il lavoro in completa autonomia e con un risultato di eccellenza.
Adesso comprende anche la testina per i ribattini delle scritte.
A presto![]()
Puccio sarei interessato alla tua ribattinatrice....ti contatto in mp.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!