Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: a proposito di un link presente su VR

VRista
    Potenza Reputazione
    19

a proposito di un link presente su VR

Ciao leggo sulla home VR il seguente link

www.powderscooter.com

qualcuno ha esperienze oppure conosce questi tizi?
    Secondo voi si tratta sempre di bravi assemblatori di vari telai di vespe?

Se si fosse sicuri della qualità e se si potesse immatricolare i mezzi e appurato che l'euro è estremamente forte si potrebbero fare dei buoni affari.....

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    ma soprattutto perchè tutte hanno la chiave vicino al gancio porta borse???

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Evitali come la peste. A parte i restauri "creativi", come puoi constatare navigando sul sito, sono stati riposrtati casi di mezzi, apparentemente perfetti da vetrina, con magagne terribili sotto la vernice e con meccanica messa insieme a martellate. Ronco, utente VR australiano, ha avuto modo di mettere le mani su qualche esemplare, per fortuna sua non acquistato da lui, e si è messo le mani nei capelli.

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    Infatti ricordavo esattamente questi "piccolissimi e ininfluentii" dettagli...comunque c'è da dire che almeno superficialmente sono dei bei lavori

VRista Junior L'avatar di rickycanaia
    Potenza Reputazione
    19
    Però bisogna dire che sono bellissime dal punto di vista estetico, specie per le selle in pelle, i colori.Devo fare i miei complimenti,anche se non sono originali.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Ragazzi, sono come vecchie megere imbellettate! Sotto chili di stucco ci sono saldature e ruggine a gogò. Alla prima buca (se si riesce a metterle in moto), rischiano di sfasciarsi di brutto.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Il problema grosso è proprio la cura e le modalità di attuazione del restauro.Quanto alla componentistica, a volte non è affatto malvagia, e producono accessori spesso piuttosto accattivanti (come per l'appunto la selleria personalizzata). Ma è anche vero che non raramente caricano i mezzi con quintali di accessori di dubbio gusto.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: a proposito di un link presente su VR

Ne ho vista una in Pisa. Ho parlato col proprietario che non mi ha voluto dire il costo totale dell'operazione (acquisto mezzo, dogana, trasporto dal porto di arrivo e reimmatricolazione) e la cosa mi fa sospettare che alla fine dei giochi abbia speso quanto a comprarne una italiana. Esteticamente era ben fatta, ma non ho potuto approfondire l'osservazione più di tanto perchè il tipo andava di fretta. Montava una marmitta a espansione cromata molto rumorosa: il suono sembrava da motore abbastanza "pompato". Non posso dire più di questo. Io non ne comprerei una, ma più in generale non comprerei oggetti restaurati da altri, peggio se sconosciuti e irrintracciabili in caso di problemi. Sul sito parlano di garanzia, ma mi sembra irrealistico che la si possa spedire in Vietnam per una riparazione. Comunque, anche se va tutto liscio e il mezzo è meccanicamente OK hai sempre una Vespa reimmatricolata con nuova targa e non in condizioni originali. Per il "fighetto" con la voglia di vintage può andar bene ma i collezionisti veri sicuramente storcerebbero il naso.
    E poi vuoi mettere la soddisfazione di restaurarsele da soli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •