Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev
Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.
Ciao pasqualo ti aspettiamo
![]()
Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev
Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.
Ciao pasqualo ti aspettiamo
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
uff
forza pasqua!!!!
auguri
guarisci presto
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Confermo. Ho appena parlato con PaSqualo. E' in dimissioni.
Diciamo che gli è andata di lusso, pur con tutto ciò che ne è derivato.
Riguardo alla Tre Mari, ovviamente, dovrà saltarla. Comunque, aspetterà tutti i partecipanti a Corato al controllo a timbro.
Mi raccomando agli abbracci e agli eventuali amichevoli colpi bassi, perchè ha un bel ricamo sulla pancia.
Ho un po' di abbracci da parte sua da distribuire; spartiteli in parti uguali.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
forza wagliò!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
eh no Pasquale! L'appendicite te la dovevi far venire dopo la tre mari. Ti auguro una buona guarigione e ci vediamo presto.