Un abbraccio.
Un abbraccio.
we Pasquà......su su , vedi di rimetterti in forma!
Auguri di pronta guarigione.....e ANCHE A TE, OLTRE CHE A ME....buon onomastico ,ahahahahh!!!!!
ahhhh come vespooooooo
Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev
Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.
Ciao pasqualo ti aspettiamo
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
uff
forza pasqua!!!!
auguri
guarisci presto
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Confermo. Ho appena parlato con PaSqualo. E' in dimissioni.
Diciamo che gli è andata di lusso, pur con tutto ciò che ne è derivato.
Riguardo alla Tre Mari, ovviamente, dovrà saltarla. Comunque, aspetterà tutti i partecipanti a Corato al controllo a timbro.
Mi raccomando agli abbracci e agli eventuali amichevoli colpi bassi, perchè ha un bel ricamo sulla pancia.
Ho un po' di abbracci da parte sua da distribuire; spartiteli in parti uguali.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
forza wagliò!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
PaSqualooooooo!!!
Non si fa così: ma ti pare il momento di farti ricoverare??????
Tanti auguri di una rapida guarigione, waglio'
Un abbraccio
Roberto
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
eh no Pasquale! L'appendicite te la dovevi far venire dopo la tre mari . Ti auguro una buona guarigione e ci vediamo presto.
Giovane, la scusa cercavi per non venire....
Riprenditi presto.... Un salutone...
Ultima modifica di oldultras; 17-05-12 alle 15:16
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Buona guraigione Pasqualee!!!Salutii
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Ci vediamo a Corato Pasquà!
Mena, waliò!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Buona convalescenza Pasquale da parte mia, Ferny e Danilo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza.
Ebbene sì, dopo un anno di sofferenza, accertamenti (tutto negativo) ecc ecc ecc, quando mi ero detto "devo conviverci", convinto ormai si trattasse di colon irritabile, magari causato o peggiorato dallo stress avanzato, negli ultimi 5/6 gg prima dell'8 maggio scorso, la situazione è abbastanza precipitata.
Soliti dolori, leggermente più forti, che collegavo, come al solito, all'alimentazione (alcuni cibi mi davan più fastidio di altri), poi la febbre, il pallore e la debolezza.
Santa mia madre che lavorando in ambito ospedaliero come mi vide iniziò ad insistere acchè ci recassimo al pronto soccorso. Io rimandavo, non è nulla dicevo, passerà, ci convivevo da troppo ormai con stò dolore.
Sino al sabato sera (5 maggio) quando la mamma mi impose di andare al pronto soccorso, ci andammo, sospetta appendicite.
Valori sballati, mi consigliarono un antibiotico.
Fatto l'antibiotico, il lunedì i valori scesero ma la febbre ed il colorito restarono identici.
Sempre la mamma contatta il medico curante e gli chiede una visita.
Il martedì mi visita e richiede ricovero urgente.
Senza dilungarmi troppo...............
Quasi 5 ore di intervento, appendicite peritonite inoltrata che mi aveva infettato un pezzo di colon, rimosso poi, e na 30ina di cm di cicatrice sull'addome.
A un passo dalla setticemia.
Meno male come è andata.
Ieri pomeriggio son tornato a casa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' un piacere rileggerti e sapere che stai reagendo bene all'operazione.
Auguri per una serena convalescenza!!
Rimettiti presto PaSquale!!!Saluti e ti vogliamo rivedere il prima possibile in sella!!
Ciao!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Pasquà te possino..... Meno male tua madre.
Buona guarigione e rimettiti presto.
Un abbraccio
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Pasqualo, sono molto contento di leggerti e che sei tornato a casa...... ti auguro di trascorrere un ottima convalescenza e spero che ti rimetti presto al 100% delle tue facoltà fisiche..... e alla fine tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo da raccontare!
La mamma è sempre la mamma ......e ce n'è una sola! Chi meglio di lei ci conosce? Meno male che sono insistenti ed apprensive.....
Ciao.
Sergio
PaSqualo, è un piacere rileggerti.
Ci vedremo a breve.
Questo è poco, ma sicuro ed io ne so qualcosa: 1957, ospedale di Siracusa, pronto soccorso: praticamente, mi ero frantumato il pollice della mano destra e lì un medicastro mi cucì alla bell'e meglio il ditone. Mi hanno detto che per tre giorni e tre notti non dormii mai. Mi riportarono al P.S. e c'era lo stesso medico di turno che, sentito il fatto, sentenziò che il dito era in cancrena e che doveva amputarmelo!!!
Se mio padre gli avesse dato retta (sai com'è è il dottore che lo dice) invece di prenderlo a parolacce (e forse gli scappò anche qualche ceffone ) io oggi sarei senza il pollice della mano destra, invece, un piccolo dottore di Augusta, riuscì a salvarmi il dito e, in 60 giorni, lo mise in condizioni di funzionare alla perfezione!!!
Quel "piccolo dottore" divenne un importantissimo chirurgo di fama nazionale e, credo, anche di più e l'ho risentito un paio di anni fa. Si ricordava ancora di quel bimbo di 4 anni che, mentre lui gli ricuciva il ditone, cantava "Volare"!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pasquà, leggendo quel che hai scritto, mi hai fatto venire la pelle d'oca! L'arroganza e la saccenza di alcuni medici sono il peggio del peggio che possa capitare ad un paziente perchè la pelle è la propria! Riprenditi presto e spero di vederti al più presto, un abbraccio fratello vespista!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Pasquà ti auguro una pronta guarigione ..
con stima FRANCESCO
primaveraET3
Ben tornato PaSqualo!
Serena e completa guarigione PaSqualo! Rimettiti al più presto