veaspa 50 special elaborata con 130, ammortizzatore originale arriva a fine corsa,cnsigli?.Grazie.
veaspa 50 special elaborata con 130, ammortizzatore originale arriva a fine corsa,cnsigli?.Grazie.
Cambiare ammortizzatore o rigenerarlo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
proverò a cambiarlo,mi consigli ammortizzatore originale o sottomarca?.grazie
Dipende dalle tue esigenze se te ne serve uno sportivo o se va bene un originale o simile. Ho un amico che sul PX si è trovato molto bene con gli RMS
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
forse sportivo,avendo sotto un 135 polini
Allora dipende dal budget... Il non plus ultra sono i bitubo, ma costano un botto e soprattutto li devi regolare secondo il tuo peso e il tuo stile di guida
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Per un uso stradale i migliori ammortizzatori come rapporto qualità/prezzo sono i carbone e gli yss
il carbone l'ho messo anteriore,ma arriva subito a fine corsa,come l'originale.
Prova anche gli YSS, spendi poco ma avrai lo stesso risultato dei Carbone.
Questi sono ammortizzatori molto validi per una guida turistica ma se ti piace spingere, caricare l'anteriore in frenata e sentire che non impacca devi passare ai Bitubo.
Te lo dico per esperienza e dopo aver buttato un sacco di soldi.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Penso che alla fine monterò i bitubo,mi consigli tutti e 2 o solo anteriore?.comunque intanto comincio a risparmiare. grazie
io in autostrada non vado con la special,ma le strade sono disastrate,anzi peggio
Con i soldi che spendi per una coppia di bitubo fai prima ad adattarci una forcella a biscotto lungo di una pk50xl rush
domani monto bitubo anterioresperiamo valga quello che costa!!!!
Se non lo tari correttamente rende meno di un RMS scoppiato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
consigli per una giusta taratura?
In Vespa da sempre!!!
posizione 3 verso S o H ?
Scusa vedo solo ora.
Ho iniziato tacca per tacca in senso orario, quindi stringendo, penso verdo H (che starà per Hard e S per Soft ... credo )
Trova il giusto compromesso tra tiro della molla e freno della spinta, un passettino alla volta.
Poi dicci come ti trovi!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!