Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cosa1 - Aiutino su Luci e Frecce anche a motore spento

L'avatar di maprix
    Potenza Reputazione
    0

Cosa1 - Aiutino su Luci e Frecce anche a motore spento

Ciao a tutti,
    siccome prendo molta autostrada e tante gallerie, mi piacerebbe poter mettere le luci (almeno le posizioni) e le frecce direttamente alimentate dalla batteria. Vorrei, oltre che sotto chiave, farle lavorare sempre con i propri commutatori.
    Considerando che non ci capisco un bel niente, chi è così gentile da dare un'occhiatina allo schema e darmi il suo parere....

60_schema elettrico cosa con avviamento elettrico 2.jpg61_schema elettrico cosa con avviamento elettrico.jpg

mi sembra solo di aver capito che la Cosa, a differenza del PX, lavora già totalmente in continua...ma non ne sono molto sicuro. grazie.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Re: Cosa1 - Aiutino su Luci e Frecce anche a motore spento

Avevo fatto la stessa domanda, ma nessuno mi ha risposto... Qualcosa trovi qui: http://www.eiuepp.eu/lacosa/index.ph...rici&Itemid=18

Uno schema elettrico un po' più chiaro, lo trovi qui: http://scooterhelp.com/electrics/pag...SA.html#nobatt

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

L'avatar di maprix
    Potenza Reputazione
    0

Re: Cosa1 - Aiutino su Luci e Frecce anche a motore spento

Grazie, molto bello lo schema che a colori mi hai linkato, qualcosa in più si capisce.
    Ci studio un attimo e ti tengo aggiornato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •