Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LML STAR 125 4T serie MAT work in progress ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

LML STAR 125 4T serie MAT work in progress ...

Salve amici.... Apro questo nuovo topic per presentarvi la nuova arrivata.... E per aggiornarvi sulle modifiche e miglioramenti che voglio apportare....

Ora con calma e pazienza finisco questo rodaggio.... Dopo vado di MIKUNI POLINI 22 con filtro POLINI dedicato e scarico POLINI star corsa.... Vediamo così se gli diamo un po' di carattere.... E dopo arriverà anche il 165 POLINI.....

Potenza Reputazione
    0

Re: LML STAR 125 4T serie MAT work in progress ...

Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gps
    La massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test

Potenza Reputazione
    0

Re: LML STAR 125 4T serie MAT work in progress

Citazione Originariamente Scritto da mikyblade Visualizza Messaggio
    Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gps
    La massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test

...60 km/h caspita ed io mi lamento che il mio 200 non va oltre i 100 km/h??

VRista Junior L'avatar di AlexFunk
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da mikyblade Visualizza Messaggio

Ricorda però che questa applicazione non è molto precisa,e certe volte è completamente sballata.
    Se vuoi dei dati più precisi ti consiglio di scaricare my tracks,in confronto a questa della pirelli è molto brutta in ambito grafico,però è molto più precisa.
    ps: complimenti per lo star,è davvero molto molto bello nero opaco

Saluti,Alessandro

Potenza Reputazione
    0

Amico che dici???? Ero in rodaggio!!!! Stamattina ho superato i 500 km ed ho deciso di aprire! Ecco a che velocità sono arrivato e mancava ancora un po'...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •