Originariamente Scritto da
frared
Ciao a tutti e grazie per le dritte... Appena avrò un po' di tempo mi studierò per bene le discussioni che mi avete gentilmente segnalato e cercherò di combinare qualcosa. Naturalmente non mancherò di aggiornarvi...
Nel frattempo avevo anche pensato partire da un faretto già fatto tipo quelli che si trovano su ebay che utilizzano per le gare in Mountain bike in notturna... Ci sono degli ottimi faretti, ma dovrei studiare il sistema di utilizzare per l'alimentazione la batteria di cui dispongono questi faretti e trovare il modo di ricaricarla automaticamente in marcia... Il problema è che in linea di massima questi faretti sono piuttosto difficili da modificare...
In alternativa ho trovato questo video che vi segnalo... Molto bello il progetto, ma non riesco a capire dal video se il faro illumina a sufficienza oppure no... Dovendo progettarlo da zero mi piacerebbe da un lato risolvere il problema comune a tutte le vespe della scarsa illuminazione, ma vorrei comunque evitare di montare un faro da stadio...
http://www.youtube.com/watch?v=bIkNsdAvFDY