Ciao a tutti!!! Sto provando con lo strumento di ricerca all'interno del forum, ma ho l'impressione che non funzioni e non riesco a trovare nulla a riguardo (in realtà non trovo nessuna discussione, qualunque sia parola chiave)...
Mi piacerebbe realizzare artigianalmente il faro anteriore per la mia VBB utilizzando un circuito a LED, modificando o realizzando ex-novo la campana di diffusione.
Ho già portato a termine il faro posteriore e sono molto soddisfatto del risultato, ora si tratta solo di completare l'opera, tenendo conto del fatto che il faro anteriore deve anche illuminare la strada e non solo essere visibile dagli altri veicoli...
Sono pienamente consapevole che si tratterebbe di una modifica non conforme al CdS...
Sapreste indicarmi qualche bel progetto?!

Ah, dimenticavo: la Vespa è un VBB '61 con motore PX, l'impianto elettrico è quello del PX senza batteria (modificato) e per montare il faro posteriore a LED ho adottato un sistema composto da due regolatori di tensione, uno regolato sui 12V (quello che comanda l'accensione delle luci con STOP premuto) e l'altro regolato su una tensione minore (posizioni accese).