E' vero! Suggerirei anche di mettere una cuffietta alla targa quando la si lascia in giro.
Non si sa mai.
![]()
E' vero! Suggerirei anche di mettere una cuffietta alla targa quando la si lascia in giro.
Non si sa mai.
![]()
O roberto...
Secondo te uno che sta a Caserta e vuole clonare una targa di Asti cosa fa, si reca sul posto in cerca di un veicolo senza "cuffietta" sulla targa o si fa un giro su internet per vedere se trova un veicolo come il suo con targa leggibile?
Eccerto... la conosciamo tutti la tua targa: in foto magicamente diventa come un pallottoliere impazzito!
Ad ogni modo, la prudenza ciascuno la applica come meglio crede.
Io, se pubblico delle foto, preferisco oscurare tutte le targhe che si leggono, anche quelle altrui. Preferisco così.
Ma ci sta che altri non lo ritengano necessario
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Conosco bene le regole dei forum, sono molti anni che ne frequento. Ma qui non volevo le spiegazioni peraltro gentilmente fornite, sul perche le targhe vengono coperte, volevo solo rompere goliardicamente i maroni, probabilmente perche per me, chi si nasconde, chi teme le cose improbabili, chi crede alle storie capitate al cuggino del cuggino, beh, mi fanno un po ridere.
Comunque cari amici vespisti, vi ringrazio e vi saluto spero senza reciproci astii, sempre fuori luogo nella vita, figuriamoci nell effimero mondo virtuale dei forum.
Spero che ci incroceremo ancora qui, ma ancor meglio per strada.
E tutt questo prma che i moderatori (categoria con la quale raramene vado d'accordo) kiudano il thread con cipiglio inquisitorio.
A presto e buoni chilometri a tutti
Roberto parodi, Milano, targa AL 87796
Ultima modifica di robertoparodi; 18-05-12 alle 17:33
Moderatori con cipiglio qui non ce ne sono, anzi a volte sono piu' rigidi gli utenti che non i componenti dello staff, ovviamente il tuo ingresso nel forum non e' stato dei migliori e non ti sei certo sforzato per risultare simpatico, forse non e' stata ben recepita la tua ironia, ma dire che volevi "solo rompere goliardicamente i maroni" non ti fa certo onore, da quando in qua ci si registra su un forum solo per "simpaticamente provocare"?
Se invece ti rendi conto che da questo forum potresti trarre qualcosa di utile e a tua volta dare dei contributi, sarebbe sciocco se adesso facessi "l'incompreso" o "l'offeso" e sparissi come si interpreta dalle ultime righe che hai scritto.
Non credi?
Cordialmente (l'amministratore senza cipiglio che non chiude i thread)![]()
Che io sia un caso a parte è fuori discussione, pensa che la targa della mia moto è uguale al numero di telefono di casa dei miei, roba che quando l'ho vista non ci credevo nemmeno io.... :D
Credo che su faccia libro non sia oscurata, tanto i miei lo sanno come sono, quando sono andato a convivere hanno fatto festa per una settimana.![]()
Una cosa all'autore del topic però devo dirla,complimenti per i viaggi! ho visto il tuo blog ed è molto ben fatto...molto bella anche la BMW Parsi-Dakar di cui mi sono innamorato ultimamente,stupenda!
Cioè è davvero la tua targa? spettacolo però! te la devi ricordare anche facilmente![]()
Ultima modifica di Case93; 18-05-12 alle 20:26
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi ricordo ancora meglio quella della macchina...
DSCF0917xxx2 (Small).JPG
Ultima modifica di Vesponauta; 19-05-12 alle 09:16
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
pensa che a mio zio è caduta una tegola in testa.
Non per questo giro con un elmo medievale
PS
quello di caserta si inventa un numero, no?
Tanto è falsa comunque
no, non mi sono iscritto per questo.
Cercavo il libretto uso e manutenzione del t.s. che non ho trovato da scaricare da nessuna parte, poi ho visto tutto questo pudore per le targhe che mi è venuta voglia di rompervi bonariamente i maroni.
Non siete gli unici, comunque.
pure?????
se vedi nel mio avatar,la targa della focus blu è coperta,non l'ho fatto per priscio!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ecco, vi allego la foto della mia vespona ts,
scusate se ho oscurato alcune parti, per timore di clonazioni
si scherza, nè....
qui le vere foto, e qualche altra roba mia di moto.
Ciao clonatori
http://www.threepercenters.it/wp/?page_id=133
-.-.-.-.-.-.-.-.- -.-" o.O
Ultima modifica di vesclaudio; 18-05-12 alle 15:16
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Un consiglio:
http://www.freewebs.com/calitorial/D..._the_Troll.jpg
Roberto, mettiamo in chiaro subito le cose, se sei venuto qui per provocare il prossimo, hai sbagliato posto, se hai intenzioni diverse quali quelle di utilizzare il forum per cercare informazioni o chiederne, ti dò il benvenuto.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!