Ma la 23/64 DD e la classica polini??
maaaa..anziché parlare di giri,come è tarato il contagiri e tutte Ste menate qua,non basterebbe un banale telefono con gps e la giusta applicazione?..
con la mia,senza se e senza ma,cellulare in tasca senza manovre pericolose sono riuscito a memorizzare la velocità massima nel tragitto.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vedi Gabriele il possessore del px 200 ha un telefonono con gps e mi ha confermato le velocita' massima da lui raggiunta, 120 km ora......
Se lo sorpassi come una iena almeno 25 km di differenza ci sono, non saranno 25 saranno 20 va be' sei sempre prossimo a 140 km ma che importa.....alla fine quello che conta è il deivertimeno e la salute......e che il motore tenga.
A quel regime non puoi insistere per più di qualche centinaio di metri.....ti viene il terrore per una eventuale rottura grave e per l'instabilità totale del mezzo.
Il buon Fede bo comunque faceva parte dell'allegra brigata.....e si è divertito parecchio.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Felix, che ammortizzatori e che gomme monti?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gomme conti twist
ammortizzatore ant yss....è parecchio duro
post originale piaggio.
Appena potro' montero' i bitubo.
Io ho i bitubo e mi trovo da Dio ma ... il colore è orribile sulla vespa, almeno per i miei gusti.
Pensavo di sostituire l'anteriore con questo:
Ammortizzatore BGM PRO SC/F16 | SIP-Scootershop.com
Sembrano simili ai bitubo ma molto meno appariscenti.
Pareri?
Gg
EDIT: Forse sono in OT. Scusa Luca!!!!![]()
Ultima modifica di Echospro; 06-06-13 alle 21:50
In Vespa da sempre!!!
Gabriele, non devo e non mi interessa dimostrare nulla a nessuno, non per presunzione ma proprio perchè la cosa non mi interessa io preferisco confromtarmi direttamente con chi incontro ai vari raduni .
Quando trovo qualcuno dotato di un mezzo molto performante lo dico liberamente ed espongo cio' che penso....non faccio discorsi publicitari per cercare di vendere questo o quel componente.
La passione per l'elaborazione invasiva ti fa dimenticare il busines...
Felice non divaghiamo nella solita direzione, ci siamo già detti privatamente come la pensiamo, e sappiamo bene tutti come tu la pensi su certe cose.
io però non stavo riferendomi a quello, ne a quello che ti interessa ottenere dalla vespa. parlavi con UNO del metodo in cui hai testato la velocità della tua vespa. io ho semplicemente obiettato, come mi hai insegnato tu tra l'altro, che, perchè questi dati siano attendibili, e non attribuiti al culometro, o a sensazioni, o misurazioni strane, ci vgliono strumenti quantomeno certi. tralasciando il banco, la cosa più semplice e certa è sicuramente un gps montato sulla vespa da testare. senza se e senza ma. ;)
Buonanotte.. ;)