Piccolo OT
Oggi non ho resistito, ho montato per benino l'espansione sulla vespa ,anche se non è stata concepita per il motore che ora ho sotto e anche se quel motore è configurato per andare con padella modificata l'ho messa ,volevo sentire il rombo ......una musica alle mie orecchie , meno rumorosa della padella , un bel suono cupo.
Alzo lo sguardo e vedo il telecomando del cancello poggiato sul cofano della macchina e mi dico: dai ci faccio un giretto voglio vedere le differenze senza star li a carburare , esco manco circa un'ora e rientro.
Ho notato una leggera perdita ai bassi , ma meno di quanto immaginassi, entra in coppia un pò più su ma molto più decisa, una volta che raggiunge quel regime di rotazione sale rapida , spinge di cattiveria tutte le marce , sembra non smettere mai di spingere , non sono arrivato al massimo dei giri perchè senza ombra di dubbio devo ingrassare , ma ho già visto che prende più giri e li prende più rapidamente senza emettere suoni assordanti .
Bhe devo dire che il Sig. Gianluca Marri mi ha soddisfatto.
Son proprio curioso di vedere come si comporterà con il motore per cui è stata costruita.
P.S.:
Dario domani mi lasciano una macchina fotografica che fa anche dei piccoli clip , vedrò di fare un video