Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Progetto megatuning

Visto che questo mese ho lavorato come un mulo e senza soste e che la mia amata azienda ha versato, ho deciso di investire qualche soldino per coronare un sogno che ho sin da quando avevo 16 anno:
    CREARE UN MOTORE DA SPARO.
    Il progetto parte da un blocco GL mal messo .... ma ciò non è un problema , ora chiedo pareri e consigli a esperti e non ,a chi ha il piacere di aiutarmi .
    Ammissione lamellare al centro del carter , qui mi serve tanto aiuto perchè non conosco marche e modelli , mi devo acculturare
    Carburatore PHBH da 30 in su
    Albero motore spalla piena in C57 con biella da 110
    Primaria malossi o polini 22/64 DD
    Frizione del 200 con anello di rinforzo
    Cambio terrei quello della GL 150
    testa pinasco a candela centrale , poi si vedrò se e come modificare altezza e banda di squish.
    Marmitta ad espansione ma da solo non saprei quale
    accensione ad anticipo variabile
    Gruppo termico monterei volentieri un quattrinozzo ma la spesa è per me proibitiva......qui si rischia il divorzio , quindi credo di riversarmi al tanto collaudato pinasco in alluminio che poi lavorerò ad hoc.
    Giusto per dare qualche info extra ... non cerco un motore da 140 Km/h ma un motore che risponda subito , non tema le salite e gli spari da fermo , un motore che mi permetta di percorrere lunghe tratte a medie ragionevoli senza sentirlo urlare.
    Ora a voi la parola ......
    Grazie a tutti quelli che collaboreranno
    Luca
    Ultima modifica di Gt 1968; 17-05-12 alle 19:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •