Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Progetto megatuning

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ragazzi abbiate fede, tra moglie in dolce attesa faccende domestiche che mi ha lasciato in dote e lavoro il tempo da dedicare alla vespe e veramente poco, comunque per venerdì il blocco è chiuso....promesso !!! Oggi ho sostituito tutti i silent ( non immaginate quanto ho imprecato per sostituire quello grande ) e predisposto il motore in un vecchio telaio per terminare il collettore , domani sera dovrei ultimarlo e venerdì chiudo il blocco

bravooooooooooooooooo grandissimo vedrai che bello essere babbo... ma quante notti insonni
    bo e tra l'altro sappi che anche la mia compagna aspetta il terzo/a.................. recidivi

noi facciamo pacco sorpresa... il sesso lo scopriamo alla nascita

Citazione Originariamente Scritto da mago2t Visualizza Messaggio
    Congratulazioni ragazzo, se non avrai finitio prima del nuovo arrivo, mi sa che ci tocca venire in Sardegna a finirlo per conto tuo

niente di più vero al mondo è un pprovebio cinese??? (x questo motivo io ci ho messo 4 mesi a chiudere un motore con un dr p&p )

Ultima modifica di gian-GTR; 27-11-12 alle 21:11
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •