.... meno male che da quel bel posto abito lontano
Il problema delle mie 4 mani è che una la uso per bere , l'altra per mangiare e le altre due sono impegnate tra lavoro e casa, quando queste ultime sono libere gioco con la vespa .... come staserache son riuscito ad assemblare la frizione con 3 molle malossi e 3 piaggio dopo aver forato i bicchierini.
Mentre facevo alcune prove ho notato che i fori d'alloggiamento dei bicchierini sulla campana non corrispondevano agli incavi di battuta delle molle sul boccolo, a me è parso anomalo, comunque ho assemblato lo stesso .
Dopo aver perso un bel pò di tempo con questa cosa , giusto per aggiustare le cose , ho penato non poco per inserire la frizione sull'albero, forse causato da un velo di sporco all'interno del boccolo , riuscito anche in questa lunga operazione vado per chiudere il carterino è mi mancava quella ralla in ottone che spinge la frizione ....va bè lo monterò domani assieme a statore e carburo , ma solo dopo una piccola modifica che mi permetterà di metterlo in una posizione più felice.