Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Progetto megatuning

Dopo aver speso circa 2000€ per la stufa a pellet , una bella pizza ed una jchnusa bella ghiacciata mi è tornato il buon umore , più per la ....le birre che per la spesa
    Questa mattina quando mi son alzato alle 4:30 per andare a lavoro già il tarlo girava nella mia testa .....
    Accendere accendere accendere .
    Finito il turno scappo da lavoro, arrivo a casa alle 15 e chiamo Francy :
    ajò che sto arrivando e ho circa un'oretta per far girare il bimbo.
    mentre lo aspetto monto la centralina che avevo recuperato domenica sera, preparo il tubo per la benza ed inserisco la leva della messa in moto .......

co sono un me accidenti a me e quando non sto attento a ciò che faccio pa za
    Quando ho realizzato il supporto motore non ho calcolato l'escursione della leva , quindi quando vado giu per accendere , spingendo con tatta la forza riesco a mala pena a far fare un ciclo completo al motore perche la maledetta urta contro il telaietto stesso .
    Va be , non ho voglia di fare taglia e cuci col supporto , a questo punto come ho qualche ora libera lo metto sotto e via, comunque ho potuto constatare che c'è la scintilla e che la candela si bagna .
    Gian io quei cavolo di dadi a castello li ho eliminati da tempo , con l'esagonale e tutta un'altra musica , lo smonti in un attimo.
    Ultima modifica di Gt 1968; 11-02-13 alle 21:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •