Cambio programma dell'ultimo secondo
Proprio mentre discutevo col buon e preparato tekko su come lavorare l'albero ,sono entrato in possesso di un motore PX con un ottimo gruppo termico polini 177 ed un carburatore da 28
Ultima modifica di Gt 1968; 23-05-12 alle 16:21
e quindi?????![]()
![]()
niente più mega tuning con annesso lamelllare ecc?????![]()
![]()
![]()
![]()
ma che mazzate che ti darei...
ti pare il caso di farci venire l'aquolina, noi pensavamo già al maialino e tu ci lasciarci conun toast?????![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo
cosa gli farai a sto motore di PX (ne ho giusto uno in cantina da revisionare e quando avrò il tempo di respirare.....)
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 23-05-12 alle 17:20
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
farò il mega tuning su blocco PX con GT polini
Meno sbattimenti è più disponibilità di ricambi specie alberi motore!!!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ufff![]()
![]()
aspetto di vedere il progetto....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Oh fantastico!!Adesso però sono curioso di vedere cosa si può fare al Polini per farlo andare davvero forte, oltre alle solite "L" da smussare e un eventuale allargatura dello scarico
![]()
![]()
Staremo a vedere, per ora devo stare fermo sino alla prima settimana di giugno ,ho il "revamping della cucina" , comunque sia anche se non lavorerò sul motore potrò raggionare sulla componentistica.
Il tizio che ha permutato il motore mi deve dare anche un carburatore VHSH 30 , sempre in settimana devo passare da un amico preparatore di kart per vedere che pacco lamellare utilizzare , come albero usero userò un meceur spalle piene c57 biella 110 che verrà lavorato dal buon tekko che son sicuro farà un ottimo lavoro, la testa prenderò le nuove pinasco a candela centrale e se sarà necessario verrà riprofilata per le mie esigenze.
Una volta deciso come rifasare e lavorare il cilindro vedrò che espansione usare.
Spero che nel corso dei lavori siate presenti per darmi consigli e ide e magari farmi tornare sui miei passi se sto per fare porcate colossali.
Buona serata a tutti
Luca