Ultima modifica di Lz92; 27-05-12 alle 21:10
per ora ho trovato un PHBH da un amico, me lo regala.
Alla prima occasione monto un VHST
Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-12 alle 21:14
Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-12 alle 21:25
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
tornando al discorso della biella da 110 ....
In questo modo involontariamente si aumenta il volume del carter che per un motore lamellare non è il massimo , come vantaggio si riducono le spinte le spinte laterali , sono 2 cose da tenere in considerazione , valuterò pro e contro e deciderò.
Oltre alle considerazioni fatte sin'ora su biella 110 e biella 105, a parità di corsa la lunghezza della biella come influenzerebbe l'erogazione del motore ? Avete idee o esperienze in merito?
Ultima modifica di Gt 1968; 29-05-12 alle 16:04