Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    -carburatore 28
    Quale carburatore da 28? Io ti consiglierei Keihin, lo fanno anche da 28, costa ma mi sa che i Keihin sono i migliori in assoluto... altrimenti il Dell'orto VHST, che dovrebbe essere migliore del classico PHBH

    Ultima modifica di Lz92; 27-05-12 alle 21:10

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Progetto megatuning

    per ora ho trovato un PHBH da un amico, me lo regala.
    Alla prima occasione monto un VHST
    Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-12 alle 21:14

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    per ora ho trovato un PHBH da un amico, me lo regala.
    Alla prima occasione monto un VHST
    Hai scelto bene per le lamelle
    Il dell'orto 28 è ottimo ed ha getti economici e di facile reperibilità e poi è GRATIS.

    ELABORAZIONI TWINS RACING

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Hai scelto bene per le lamelle
    Il dell'orto 28 è ottimo ed ha getti economici e di facile reperibilità e poi è GRATIS.

    Specie dopo le ultime disavventure
    Dimenticavo di dire :
    Il gt polini lo sto per prendere usato ,è alla prima maggiorazione e non ha camminato nulla dopo la retifica , che dite?
    Per le lamelle oltre ad averci studiato parecchio te le ho pure fracassate
    Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-12 alle 21:25

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    per ora ho trovato un PHBH da un amico, me lo regala.
    Ah beh, se te lo regala è perfetto quello allora
    Comunque riguardo i pezzi, il VHST monta gli stessi getti del PHBH?


  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Ah beh, se te lo regala è perfetto quello allora
    Comunque riguardo i pezzi, il VHST monta gli stessi getti del PHBH?

    Si, getti massimi, spilli, polverizzatori, si; getto del minimo mi pare sia diverso, poichè quest'ultimo monta l'emulsionatore del minimo sotto il getto, come i VHSH, VHSB, VHSA e similari
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Progetto megatuning

    tornando al discorso della biella da 110 ....
    In questo modo involontariamente si aumenta il volume del carter che per un motore lamellare non è il massimo , come vantaggio si riducono le spinte le spinte laterali , sono 2 cose da tenere in considerazione , valuterò pro e contro e deciderò.

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    tornando al discorso della biella da 110 ....
    In questo modo involontariamente si aumenta il volume del carter che per un motore lamellare non è il massimo , come vantaggio si riducono le spinte le spinte laterali , sono 2 cose da tenere in considerazione , valuterò pro e contro e deciderò.
    Come diceva Felix tieni anche conto del fatto che la biella da 110 è inevitabilmente più pesante di quella da 105


  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Progetto megatuning

    Oltre alle considerazioni fatte sin'ora su biella 110 e biella 105, a parità di corsa la lunghezza della biella come influenzerebbe l'erogazione del motore ? Avete idee o esperienze in merito?
    Ultima modifica di Gt 1968; 29-05-12 alle 16:04

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Quale carburatore da 28? Io ti consiglierei Keihin, lo fanno anche da 28, costa ma mi sa che i Keihin sono i migliori in assoluto... altrimenti il Dell'orto VHST, che dovrebbe essere migliore del classico PHBH

    però se non sbaglio i pezzi del phbh sono molto più reperibili degli altri...e la cosa non è indifferente quando devi carburare..

  11. #11
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    però se non sbaglio i pezzi del phbh sono molto più reperibili degli altri...e la cosa non è indifferente quando devi carburare..
    parole sagge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •