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Discussione: Progetto megatuning

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Progetto megatuning

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Finalmente un pò di materiale sta arrivando , sabato albero motore ed oggi pacco lamellare , questi giorni recupero un blocco d'alluminio per fare l'alloggiamento ,vi posto le foto.
    Col pacco non sono arrivati gli stopper , ero convintissimo fossero inclusi, provo a contattare il fornitore.
    Riepilogando :
    albero specil lip derivato da piaggio con biella da 110 percentuale di bilanciamento 50%
    pacco lamellare V-force 3 di HUSQVARNA WR 125 full power

    Gli stopper nel tassinari non esistono......
    ricordati di fare un alloggiamento più largo di almeno 8 mm oltre le lamelle esterne.
    Non serve toccarle sono lamelle che lavorano tranquillamente oltre 12000 giri per cui lascia stare così che va bene, al massimo riduci lo spessore (se trovi materiale adatto perfare nuove lamelle)
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Progetto megatuning

    Ok !
    la parte interna del porta pacco la vorrei sagomare seguendo il profilo delle lamelle , a questo punto gli lasciò circa 8mm di distanza per tutta la lunghezza

  3. #3
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: Progetto megatuning

    buon lavoro,se vuoi iniziare i lavori per asportare la valvola al carter procedi pure,io ci sto lavorando ma non li cambio...

    per le lamelle che monta il tassinari per il wr ho paura che siano troppo rigide per i regimi di una vespa...magari con delle lamelle più morbide hai dei bassi più corposi e un motore un po' più sfruttabile...

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Progetto megatuning

    Può essere che mi servano lamelle più morbide , per ora lo metto in strada con quelle e decido

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