questa sera ho dedicato 2 ore al dremel ed al trapano , ecco dove sono arrivato...... mi sa che la fine dell' alloggiamento pacco è ancora lontana!!!
questa sera ho dedicato 2 ore al dremel ed al trapano , ecco dove sono arrivato...... mi sa che la fine dell' alloggiamento pacco è ancora lontana!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Tutto il progetto è folle.....ma è un passa tempo che serve per rilassarmi e staccare dalle cose di routin .....
Ho il mio laboratorietto pieno di polvere d'alluminio![]()
Ultima modifica di Gt 1968; 12-07-12 alle 20:58
Appunto, perdi solo tempo e bruci il dremel a farlo così..
Foralo con punte via via più grosse fino ad asportare quanto più materiale possibile, lasciati un cm attorno per rifinire come si deve, ma il grosso fallo col trapano per favore!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho avuto solo 2 ore è mi sono arrangiato![]()
Comunque vedessi quelle fresette quanto scavano!!!
se ce l'hai o te lo puoi far prestare puoi fare il grosso con un seghetto alternativo.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria