Tutto il progetto è folle.....ma è un passa tempo che serve per rilassarmi e staccare dalle cose di routin .....
Ho il mio laboratorietto pieno di polvere d'alluminio![]()
Tutto il progetto è folle.....ma è un passa tempo che serve per rilassarmi e staccare dalle cose di routin .....
Ho il mio laboratorietto pieno di polvere d'alluminio![]()
Ultima modifica di Gt 1968; 12-07-12 alle 20:58
Appunto, perdi solo tempo e bruci il dremel a farlo così..
Foralo con punte via via più grosse fino ad asportare quanto più materiale possibile, lasciati un cm attorno per rifinire come si deve, ma il grosso fallo col trapano per favore!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho avuto solo 2 ore è mi sono arrangiato![]()
Comunque vedessi quelle fresette quanto scavano!!!
se ce l'hai o te lo puoi far prestare puoi fare il grosso con un seghetto alternativo.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Lunedì sera passo passo in ferramenta e prendo una fresa seria per il flessibile e una lama per seghetto alternativo così la smettette di darmi del pazzoide
P.S.: genio e follia vanno di pari passo!!!![]()
Help my....
Rientrato poco fa a casa e tra una cosa e l'altra son passato in rettifica per farmi fare un controllino al gt.
Risultato:
Il pistone che ho lavorato è fuori tolleranza (14 decimi ) il cilindro oltre ad essere un pò usurato è leggermente ovalizzato nella zona travasi /scarico , a detta del meccanico e utilizzabile ma non affidabile se poi consideriamo quello che ci sto facendo ..... ancor peggio.
A sto punto giù di retifica.
Ora mi resta da comprare il pistone .... ma quale?
Attendo consigli e pareri in base alle vostre esperienze.
P.S.: domani termino l'alloggiamento del pacco e vi metto le foto.
Buona serata a tutti
Luca
Ultima modifica di Gt 1968; 16-07-12 alle 18:23