Se tu pensavi ti tenesse la 6 molle senza anello...
Comunque ottimi i corteco blu, a patto che il lato frizione sia in metallo, ottimi i rolf, gli ariete (neri) mai provati ma molti ne parlano male con le benzine verdi
Se tu pensavi ti tenesse la 6 molle senza anello...
Comunque ottimi i corteco blu, a patto che il lato frizione sia in metallo, ottimi i rolf, gli ariete (neri) mai provati ma molti ne parlano male con le benzine verdi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si ma per un atto di pigrizia di questo puoi far danno a carter e non solo!
Perchè essendo molto alti fra foro interno e foro esterno, e avendo molto peso dal capo dell'albero, quello in gomma tende a schiacciarsi e a far trafilare olio, oltre che consumarsi più velocemente. Quello in metallo mantiene più rigidezza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Concordo per i Corteco Blu ma NON prenderli su ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggi qui Luca!!! http://old.vesparesources.com/showth...-pi%F9-su-ebay!!!!
Riguardo alla frizione: ..... se eravamo a militare ti davo della "spina"!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ricordo bene il tuo incidente......per la frizione non immagini tra ieri e oggi quante volte mi son detto : son proprio un ce
![]()
![]()
![]()
![]()
So che la Polini ha fatto dei paraoli "ad alta velocità", così mi disse il mio ricambista alcuni mesi fa; sicuramente sono studiati per motori che girano alti... però più di questo non so dirvi!
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]
corteco blu.. tutto gomma!
sui motori pre anni 90 mettere quelli in metallo significa uscita sicura.. se volte vi faccio vedere come è conciato uno messo su un px dell'82. sto ancora finendo di chiuderlo il motore...
Qualcino quelli in metallo li bulina per farceli stare fermi.. io vado di gomma. finora mia saltato uno..