Essendo una pompa puoi metterla dove ti pare, anche più alta del serbatoio.. Trovati un posto in una vite del carter, fagli una staffetta del caiser e montala. Puoi montarne di due tipi, o a una o a due uscite.
La prima come questa, penso basti per l'uso stradale, ha una buona pressione e portata http://www.kartracingstore.it/ecomme...enzinatony.png; altrimenti una doppia uscita http://lnx.vitiracing.it/bmz_cache/2...ge.750x520.JPG che raddoppia pressione e portata, ovviamente da montare con un raccordo a Y, ma credo sia eccessiva, a meno che tu non abbia intenzione di farti un intero passo alpino a stecca, oppure a meno che il tuo motore faccia 12/13.000 giri, allora ha un senso...
Perchè con queste pompette a depressione devi crearti uno sfiato, che appunto appena il tubo non ha più depressione proveniente dal motore, la pressione della pompa e del circuito "sfoghi" in un'altra parte al di fuori del carburatore.. Basta fare con un raccordo a Y un tubo (più alto della pompa), il top sarebbe che ributti dentro il serbatoio in caso di reflusso