Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Re: Progetto megatuning

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    strano tu abbia avuto tutti questi problemi...
    Io col 30 a valvola sul T5 mai avuto problemi di emulsionamento ( a parte il gommotto che durava sei mesi e poi si sganciava)
    Idem col 28 lamellare px.. entrambi ad attacco elastico.
    In realtà sul lamellare ( malossi) il carburatore era bloccato con una seconda asta in modo che stesse fermo visto che il collettore malossi è fatto in sterco plastificato e sputa il carburatore dopo un mese
    Ecco, forse anche tu, inconsciamente hai evitato che il problema emulsione divenisse serio.

Diciamo che sul mio lamellare il problema è aumentato a causa dell'albero non proprio ben bilanciato (e questo sarà il prossimo lavoro da fare) ma quando avevo il collettore polini, l'albero era originale, le vibrazioni c'erano comunque, ma il problema dell'emulsione nella vaschetta era compensato da un getto max più generoso.

Riguardo il collettore lamellare malossi, lo comprai ma dopo averlo esaminato e dopo aver fatto delle prove di montaggio, mi resi conto che non faceva per me e finì su egay.

Ultima modifica di Alext5; 29-11-12 alle 11:07
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •