Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Le ganasce in alluminio quando ammorsi pezzi che potresti rovinare!!!

Bello mi piace, non hai tolto neanche tantissimo.. Ora forza, altrimenti faccio prima io a finire il mio di "progetto"...
Dario è solo poggiato sui suoi assi non è serrato

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Caro Luca niente di personale ma sto albero non mi piace, non me ne volere.
Per me è troppo vuoto e poi la barzelletta delle mannaie lavorate per ottenere una bilanciatura a ore 13, 14, 11......
per me ciò che conta è un buon equilibrio fra contrappeso e pistone cnsiderando che il pistone si muove im moto quasi orizzontale
Se smonti un Rotax da 40 HP o un motore di qualsiasi marca, lamellare o a disco rotante, di un cart da cross da regolarità da pista vedrai che non troverai mai e poi mai una cosa del genere non voglio demonizzare il tuo alberero tanti elaboratori ne hanno fatti di tutti i colori e anche di peggio.

ciao
Personalmente ne avessi visto uno .....in un motore "serio".
Felix sapevo che non avresti approvato ....ora sono fortemente offeso quindi mi devi pagare una birra
Per la bilanciatura ore 12 ,13 etc etc dalle mie poche esperienze ho notato che a parità di motore con albero a manaie bilanciato a ore 12 sento meno vibrazioni e sale di giri in modo più deciso e costante...... magari sarà stato solo effetto placebo
A quasi dimenticavo anche l'ometto della rettifica per il mio motore vede bene lo spalle piene ma mi va di sperimentare un pò