Si c'era un'avvallamento in un punto fatto dalla precedente lavorazione ma per eliminarlo avrei dovuto levare troppa ciccia , ho solo cercato di addolcirlo ...... "sesi a ogu puntu" ( hai occhio).
Si c'era un'avvallamento in un punto fatto dalla precedente lavorazione ma per eliminarlo avrei dovuto levare troppa ciccia , ho solo cercato di addolcirlo ...... "sesi a ogu puntu" ( hai occhio).
Questo pomeriggio l'ho dedicato all'albero .
Ho costruito un accrocchio con dei vecchi cuscinetti per verificare l'equilibratura constatando che andava in avanti ,al che faccio dei fori per equilibrarlo alle ore 12 , riprovoè cosa noto..... che sta fermo in qualunque posizione
.... la cosa non mi convince e per contro prova prendo un vecchio albero PX che messo sui "coltelli" ,chiamiamoli così, va dritto e senza indugi alle ore 12 , riprovo col mio e nulla la musica non cambia
controlla e ricontrolla , ormai spazientito ( non si direbbe ma non ci metto molto) poggio alla
co l'albero motore e SPATAMMMM a terra
mattonella rotta e albero leggermente dicentratto
, forse le mie imprecazione le ha sentite anche Felice su a Verbania o peggio Gian a Marsiglia...... passato la furia omicida e ripreso il lume della ragione mi ricordo che tonazzo deve ancora spedirmi delle cose per finire , salgo di corsa e controllo lo stato dell'ordine , vedo che non è ancora partito e telefono..... uffici chiusi ..... che pizza .
Domattina chiamo e aggiungo nell'ordine un mazzucca a spalle piene.
Diego vediamo se ora mantieni la promessa !!!!
Ultima modifica di Gt 1968; 10-01-13 alle 19:29
il mazzucca lo prendi per 200 o per 125.
corsa 57 o corsa 60?
o pensi di sfruttare la biella del tuo?
tra un pò nasce a me il figlio anche se ancora non l'ho messo in cantiere![]()
io sono per motori in corsa 57 , prendo l'alberi per 125 e recupera la mia biella .....
Che ti nasce un figlio a 2T???![]()
Mandami l'indirizzo che invece della birra ti mando una bevanda tipica nostra che per lavorare è fantastica.... non scherzo..Diego vediamo se ora mantieni la promessa
...l'albero motore e SPATAMMMM a terramattonella rotta e albero leggermente dicentratto
Non tutti i mali vengono per nuocere
![]()
Ma che sfiga luca....
Io ero comunque curioso di vedere come andava st'albero....
Dai aspettiamo il nuovo e vedremo
Ciao
PS ecco cos'era....![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 10-01-13 alle 21:25
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian