Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Progetto megatuning

Sono nero , imbestialito , furibondo, per dirla in breve IO NERO ..... e molto deluso
    Motore sul telaio , benzina al carburo, espansione al suo posto ,candela ok
    qualche pedivellata e non va .... anticipiamo un pò ..... due pedivellate e va in moto , risponde bene al gas , il carburo risucchia meglio di un aspira polvere , qualche accelerata come da rito .... il SILENZIATORE ....ora spengo e lo monto , ne va della mia incolumità .... sai ci sono i vicini!!!
    Ok tutto pronto compreso il necessario per il video come promesso ....
    spedivella che spedivella NON VA ..... nulla di nulla ,nessun segno .....
    Mi chiedo che succede .... controllo la scintilla tra gli elettrodi della candela .... una bomba , guardo bene e vedo che son bagnati , ok riprovo ..... come prima , giochiamo con anticipo su e giu ma nulla da fare , il maledetto non ne vuol sapere .
    Tutto sembra ok : scintilla , benzina , depressione consistente nel venturi , se spalanco senti il classico suono delle lamelle ma non va in marcia .
    A questo punto meglio mollare , sto iniziando a diventare irascibile ,il respiro è pesante e inizio a sudare ..... mi conosco il prossimo passo e qualcosa di cui mi posso pentire .....Chiudo l'officina .
    Ok ora una bella doccia fredda , metto qualche birra in fresco per dopo e perchè no , sai il morale va riportato su ..... mi faccio una bistecca da chilo che aiuta sempre .
    Vi faccio vedere almeno le foto del maledetto in montato .
    P.S.: se avete idee e consiglio fattevi avanti .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gt 1968; 19-02-13 alle 18:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •