Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Progetto megatuning

Infatti a freddo , come è regolato ora è alto ,come scalda..... be la risposta la sai , ora vorrei fare una carburazione di massima , fare un pochino di prove per vedere e capire se vale la pena continuare a lavorare e su questo motore , capire le criticità , valutare se e come modificare l'albero motore , a buttar giù il cilindro e fargli una rettifica si impiega poco.
    Condivido pure io il fatto che le tre fasi non sono del tutto indipendenti, un'ultima domanda ,anzi due
    1)se ho ho ben capito quando avrò il motore con tutta la sua compressione tenedo il setup che farò adesso potrei trovarmi con carburazione magra
    2) se dovessi montare un volano più pesante, considerando che l'albero è molto leggero potrei avere benefici al minimo e ai bassi , pensi che avere un pò più di inerzia sia utile?
    Dai vediamo il lato positivo nel fare il lavoro due volte , facendo una doppia carburazione faccio pure pratica che nel mio caso male non fa , comunque a breve mi arriva il pistone asso per fare la rettifica , ero intenzionato a prendere un pistone gran sport ma costa un botto
    Ultima modifica di Gt 1968; 24-02-13 alle 22:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •