Non iniziamo con le solite scaramucce ......
Felix l'erede nasce a Giugno ma la musica inizia a cambiare lo stesso
Se vieni a Cagliari ti do io una compilationa di birra , la do pure a Carmelo se viene ,ovviamente dopo avergli fatto provare la vespa ma ad una condizione :
che intervenga anche lui in modo costruttivo in questa discussione .
Carmelo come ben sai ho una buona opinione di te anche se su certe cose non la pensiamo alla stessa maniera , ma non penso assolutamente che sia un ciarlatano , non vedo raggioni per cui non credere ai tuoi 130 (una vespa da 130 l'abbiamo fatto qualche anno fa , trovi tutto su vol , è la vespa di Zoan sulla quale con carburo PHBH 30 è stato tenuto il mix) immagina se un giorno vengo in Sicilia e poi ti trovo che a manetta fai 110 ...... perderesti credibilità , quindi non credo tu dica minchiate , sfioro io i 120 con un motore del "piffero".
Per il fatto del video che non farò mai non era assolutamente mia intenzione darti contro , è solo una mia opinione , criticabile o meno , poi siamo liberi di fare ciò che crediamo , solo che noi più grandicelli almeno dovremmo dare il buon esempio ai ragazzini che di minchiate ne fanno già tante , la prova su banco se non sbaglio da pure la velocità massima no ?
Ajò smettiamo di litigare e collaboriamo ,i forum servono a questo !!!!
Scusate questo OT