Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
be credo che aiuti , nel mio caso c'è un'espansione dedicata che fa evacuare per bene i gas di scarico , luci in canna lavorate ad oc per favorire il lavaggio , un grosso carburo che fa entrare una discreta quantità di gas freschi e poi fa ancora freddo
Anche se la dimostrazione di Flycat è sicuramente attendibile, ritengo che 5 mm di differenza di lunghezza di biella non possano portare a variazioni attendibili valutate a naso.
5-10 gradi in più o in meno sono roba da ridere.
Ora sei in rodaggio e la stagione non credo si ancora caldissima per cui è presto per trarre conclusioni.
Fatti una bella sparata di 8 10 km magari in salita e poi me lo dirai.....
Inoltre penso che se la lunghezza della biella fosse veramente determinante, fosse solo perunificare la produzione mamma piaggio l'avrebbe montata anche sul 125-150.
Nel 200 invece si è resa necessaria per avere un giusto incremento del volume del carter in funzione dell'aumento della cilindrata, cosa non rilevante nel motore lamellare.
Coraggio Luca fra un po' vedremo, nel carburatore hai atto tante modifiche in un unica soluzione, potresti perdere la bussola....