No penso voglia sapere come va con un albero a pera... no?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
E vabbè dai, prendilo come un consiglio dall'alto nel perdere qualche minuto in più nel rimontaggio e stavolta, controllare che tutto giri liscio..
Video video video! E non sul cavalletto, stiratele due marce in una viuzza privata
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sai la cosa che mi fa incacchiare è che girava tutto liscio , stai tranquillo che questa volta ho verificato minuziosamente centraggi e allineamento di tutto il cambio
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Come ti capisco..... Magari da seduta e rinfacciandoti che non può farlo lei e la cosa la fa incazzare ancora di piú
piú si avvicina il termine piú il nido deve essere perfetto
Chiudilo fin che sei in tempo..... io ho da 1 mese il motore chiuso della primavera in cantina e non riesco ad andare a montarlo
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Ultima modifica di gian-GTR; 11-05-13 alle 08:09
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Ufff dopo aver fatto scuola con questi complicatissimi congegni "porta nanerottoli ",fissato mensole e quant'altro ho pure richiuso il motore con del guarnital da 0,8 mm sotto il cilindro ottenendo uno squish di 1 mm contro lo 0,85 di prima , vedremo come cambia con carter pompa più compresso , albero più pesante ( nei punti giusti) e squish più rilassato