Sono i cerchi neri o sporchi?
Bella nonna incazzata, dovresti parcheggiarla accanto ad una full original a qualche raduno, giusto per "scopri le differenze" eehehe
Comunque il centrale io lo lascerei, sai com'è, se la parcheggi e qualche pirla gli viene l'idea di sedersi ti fa la pedana cabrio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Molto bella GT,le nonne incazzate mi piacciono moltissimo!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Felix non so quanto beva un'oca ma la mia vespetta ha un vario range di consumo , se sto sugli 80 e parca se apro ........ immagina te
Dario una volta i cerchi erano color alluminio ora sono unti e bisunti ma non ho voglia di pulirli , il cavalletto centrale non monta più per via di una modifica sull'ammortizzatore posteriore e dell'espansione e non vado mai ai raduni , qui da noi partono SEMPRE la domenica mattina tra le 7 e le 7:30 e sinceramente quando ho la domenica libera non ho voglia di svegliarmi presto ( tanto a breve mi svegliarà il piccoletto ) per fare 100 Km che se vado per i cavoli miei li faccio massimo in 1 ora e poco poco
Ah non ti capita di usarla per andare a lavoro, uscirci, insomma, lasciarla parcheggiata fuori mentre tu non ci sei?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la uso per andare a lavoro (40 Km da casa) e tutto ciò che devo fare il città