È l'operazione principale da fare. Bisogna che lo scarico orizzontalmente abbia come misura massima di lunghezza lungo la corda di circonferenza il 68% del diametro del pistone. Misura massima consentita dalla tenuta delle fasce.
È l'operazione principale da fare. Bisogna che lo scarico orizzontalmente abbia come misura massima di lunghezza lungo la corda di circonferenza il 68% del diametro del pistone. Misura massima consentita dalla tenuta delle fasce.
Ultima modifica di leodo; 20-05-12 alle 22:44
Che testa usi? Quella originale del DR?
Se sì non puoi scendere al di sotto di 1.4mm di squish,adatta una polini oppure dovresti rifare la cupola della testa
Si ho usato la testata originale DR, l'ho fatta spianare di 1 mm, ho ottenuto un squish non ricordo 0,8 o 1 mm andrò a rimisurarlo per darvi miglior dettagli, e non ho nessun problema, l'unico problema che ha la vespa è che quando viaggio a velocità costante (sono ancora in rodaggio) e decellero piano, quando riaccellero sempre con la stessa marcia sembra che si ingolfi un pò (mi strattona un pò) poi si riprende con molta coppia senti proprio cheviene dal basso, ma credo che sia solo un problema di regolazione dell'anticipo dello statore finito il rodaggio vedo di risolverlo
per adesso sto usando la siluro originale, con carburo del 24, ma per fine settimana mi arriva una MARMITTA GF PROJECT SPEED RACE PRO VESPA e carburo del 30
cosa significa???????????????????