altre foto!
altre foto!
senti jameslabrie...veramente eccezzionale la tua vespa...siccome io non potro mai averne una e sono NoMoney mica per niente..posso chiederti quanto hai pagato quel gioiello??![]()
Bellissima vespa.... Complimenti.
Come modello delle wide vibra molto rispetto alle sue successive (v 14,. v33, Vm, Vn) oppure sono tutte identiche?
Buon divertimento
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Che spettacolo!! Fantastica!! Io ne vidi un esemplare stupendo in vendita a 22000 euro, tutto conservato; il prezzo credo sia intorno a quella cifra.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Secondo me siamo oltre a quella cifra....almeno 30/35..... Cmq fantastica.....obbiettivo irraggiungibile.....e poi trovarne di serie...bisogna davvero conoscere qualcuno che ce l'ha e che poi la vuole vendere....
che dire...
stupenda
grazie per avecela fatta vedere...
per i discorsi sui prezzi chi se ne frega... tanto é sua e mica la sta vendendo...no?
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
per me cambia poco perche che fosse 22 30 o 35 tanto io sono a zero...però direi che scommetterei che siamo ben oltre al doppio di 35.000......james..dicci qualcosa...
se pensi che siamo invadenti allora scusa ue non chiedo piu nulla (sul prezzo)
unnabbraccio NMM
verissimi,non riusciro mai a pagarla
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...