l'm1 al carter non è come gli altri cilindri della stessa categoria. è fasato più basso e si appresta di più a elaborazioni soft quindi va benissimo anche p&p. ovvio che abbinato ai suoi pezzi va moolto meglio
l'm1 al carter non è come gli altri cilindri della stessa categoria. è fasato più basso e si appresta di più a elaborazioni soft quindi va benissimo anche p&p. ovvio che abbinato ai suoi pezzi va moolto meglio
Per raccordare i travasi ai carter va aperto il motore per forza?
si assolutamente.
Si... di noccioline
Tommy ha compreso il cocetto, perchè scegliere e spendere per un cilindro M1 e poi castrarlo nelle prestazioni?
Mi era sfuggito nel leggere che il cilindro M1 lo hai già... puoi configurarlo anche P&P, meglio come suggerito da Leodo con carburatore di derivazione scooter e perlomeno raccordarlo ai carter, l'albero può andare bene anche un cono 19, i rapporti meglio una 27/69 addirittura per i mie gusti metterei un pignone da 26, aggiungo una buona frizione a tre dischi con molla rinforzata e una crocera DRT.
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