Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Controllo e sistemazione Gtr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Controllo e sistemazione Gtr

    GTR italiano carburatore 20/20D - Max 102 Gmin 50/100 E. 160/100 BE3
    Ovviamente come già ribadito più volte non esiste il GTR tre travasi!!
    Perfetto, proprio quello che ho io; strano avere il getto del massimo così grande, come SV.
    Grazie mille Gian!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Controllo e sistemazione Gtr

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    GTR italiano carburatore 20/20D - Max 102 Gmin 50/100 E. 160/100 BE3
    Ovviamente come già ribadito più volte non esiste il GTR tre travasi!!
    sta storia del 3 travasi la aveva tirata fuori Vespa Tecnica, ma anche io non ne ho mai visto uno con 3 travasi

    per quanto riguarda i carburatori penso che fosse una differenza tra i vari anni di produzione.
    ho visto altri GTR con il 20/17 italiani
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Controllo e sistemazione Gtr

    Si, diciamo che il carburatore potevano mettere anche il 20/17, ma scusa il getto del max a te non sembra grande??
    Meglio così perchè la carburazione mi sembra ottima col 102.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Controllo e sistemazione Gtr

    è una questione di equilibrio con il freno aria, che se non sbaglio nel PX è diverso...
    poi non saprei, anche io sonoun po ignorante in materia
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •