...e pensare che si fanno chiamare "uomini d'onore" queste entità che non si possono paragonare nemmeno agli animali...sono incarnazioni della malvagità piu' pura...questi mafiosi , si definiscono pure uomini d'onore...qua è pieno , nel mio paese , a mesagne , nei paesi vicini , a brindisi....e ora ditemi voi , cosa c'è di onorevole nel posizionare deliberatamente una bomba composta da due-tre bombole di propano piene , attivate da un timer o peggio da un telecomando , non si sa , davanti a una scuola di brindisi , città che conosco bene e che sta a pochi kilometri da qui , motivo per cui ho potuto mio malgrado immaginarmi molto realisticamente l'accaduto VERGOGNOSO di oggi. cosa c'è di giusto e di umano nel far saltare in aria questa bomba tremenda davanti a una scuola superiore , il morvillo-falcone , oggi , nella giornata di commemorazione per falcone e le vittime della mafia...COSA????? cosa c'è di onorevole in questo???far del male a delle povere creature , ragazzine di primo e secondo superiore che andavano a scuola per imparare la cultura e la vita , uccidendone una e ferendone gravemente altre , e il bilancio poteva essere molto piu' tragico...
COSA C'E' DI ONOREVOLE IN QUESTO??? DEVONO RISPONDERE A QUESTA DOMANDA!!! oggi , come in un brivido , ho visto venir fuori di me una rabbia , un male , una tempesta , un turbinìo di emozioni tremende ,frutto del degrado culturale e del mancanza di rispetto x la vita , ad ogni livello , nel mondo attuale ,che io vedo intorno e che non smettero' mai di rigettare e combattere.
quella di oggi è stata come una caramella amara ,che mi ha fatto vomitare l'orrore , l'indicibile disgusto per una mancanza di valori che poi , difatti , si materializza in eventi tragici come questo.
esprimere cordoglio e vicinanza ,da dietro uno schermo , mi fa provare una vergogna immensa...tuttavia , spero che queste parole sino come coltelli nei vostri cuori , ed aprino uno squarcio tale da dare un impulso a tutti coloro che leggeranno ... combattiamo ragazzi , combattiamolo noi questo cancro infernale , buttiamola nel cesso l'omertà , rompiamo il silenzio , uniamoci insieme in una lotta senza quartiere... il male che provo , io , oggi lo vomitero' fuori al corteo che si terrà alle sei a brindisi oggi pomeriggio. io dopo costi quel che costi , ci vado , anche con la vespa , sollecito ognuno che possa , vicino a brindisi , di andare e dire la sua a quel corteo. di fare numero. io per quanto mi riguarda , oggi devastero' la mia gola a furia di gridare. non accetto e non accettero' mai che nel nostro mondo certe cose accadano. mai si era arrivati a questi livelli. è peggio di uno schifo. combattero' sempre fino a quando avro' un solo respiro e ancora il mio cuore batterà , contro questo cancro che avanza e fa metastasi ovunque. uniamoci tutti , ragazzi...non devono essere dimenticate queste cose. quella ragazza che è scomparsa alla vita e tutte le altre che stanno soffrendo , non devono aver patito invano. giriamolo sotto sopra questo mondo e estirpiamo questo male...
io chiedo umilmente scusa ragazzi , se vi ho tediato con queste parole lunghe e immense ,ma una cosa del genere mi ha colpito fin troppo nell'animo e volevo sfogarmi con voi...spero che queste parole colpiscano...e piu' delle parole le idee...di piu' non posso fare da dietro un fottuto pc purtroppo. oggi ando' lì , e faro' vedere a tutti che io ci sono ,contro queste cose , e che combattero' sempre a spada tratta.
tsz , uomini d'onore.....