il mio parla da solo
ma mi sto sforzando a capire quello di "calabrone"![]()
il mio parla da solo
ma mi sto sforzando a capire quello di "calabrone"![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
L'avevo scelto quandoo ero su un altro sito per rispondere adeguatamente a...qualcuno,ma su VR ho sotterrato il pungiglione,volendo lo possiamo intendere anche come calabro...vecchioma mi sto sforzando a capire quello di "calabrone"![]()
![]()
![]()
![]()
Me l'ero perso sto post a causa dei lavori alla Nina2![]()
![]()
![]()
![]()
Che lavori? Che stai combinando socio?Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
Facceli vedèèèèè, facceli guardààààààààààà![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
il mio presto lo cambierò in giacmin sessandadù![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Avevo il motore tutto sbrodolato dalla miscela che perdevo dalla vaschetta portacarburatore e dall'olio perso dall'ORing della leva coperchio frizione.
Ho rifinito,allargandola,la vaschetta di cui sopra e raccordandola alla luce d'aspirazione,ottenedo una risposta piu pronta oltre a maggiore fluidita' di
erogazione.Ho lucidato di nuovo il volano,ho montatoil parafanghino ti Tommy,ho sabbiato e verniciato 2 portapacchi d'adattare per il Liofante e adesso
sto impazzendo per le frecce.Casomai apro un post co ste 4 fesserie.
Tu ti chiami...Popeyel mio presto lo cambierò in giacmin sessandadù![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio è solo la traduzione di " Hornet " la mia moto.
Il mio è chiarissimo, e sinceramente non è pensato ma buttato li in fase di registrazione su VR appena terminato il restauro della mia prima Vespa. Come molti ben sanno mi chiamo Antonio per il resto si capisce dall'avatar, comunque la vespa è appartenuta a mio papà, ed io ci sono molto affezzionato, è la prima dueruote in assoluto che ho guidato con mio padre alle spalle. Avevo 8 anni.
mi chiamo Aldo indovina perche BIG...
Il mio è semplicemente formato dalle prime tre lettere del mio nome e le tre del cognome... lo uso da diversi anni anche su altri forum.![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
highlander, l'ultimo immortale, adoro quel film, quando mi iscrivo da qualke parte e lo trovo occupato uso braveheart (film ancora più bello!!), questi film mi hanno fatto adorare la Scozia, ci sono stato in viaggio di nozze e voglio tornarci, quando non lo so, chissà, c'è una mezza idea di farci le highlands con Neropongo in Vespa, chissà ...
prova
be il mio non è difficile possiedo una primavera ovviamente del 79 ciauuuuu
primaveraET3
il mio l'ho preso da un film che adoro, " buffalo66" appunto è il titolo, con Cristina Ricci e Vincent Gallo...
Il mio e' ottenuto con l' elisione tra il mio cognome , Guabello , e Obelix , vista la mia stazza .....
Ciao
GUABIX
Il mio vecchio "anton" non era altro che il mio secondo nome "Antonio" ridotto perchè nel primo forum a cui mi iscrissi non riuscì a combinare un nick decente col mio nome, tutti occupati
Poi lo cambiai in PaSqualo anche se i diritti d'autore son dello zio Calabrone, a cui chiedo, come gli venne(?)![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' innegabile che nei ritrovamenti sei uno...Squalo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gaga= Gaetano, mi chiamava così (e così è rimasto) la figlia di mia cugina vent'anni fà quando iniziava a pronunciare i primi nomi in famiglia.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
il mio(nitro) e' il soprannome che portavo da ragazzino, a quei tempi facevo parte di una crew(banda) di writers( imbrattatori di muri)e quindi me lo sono portato dietro tutt'oggi aggiungendo affianco (px) che e' la mia prima vespa che ho comprato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio deriva dal mio nome ed è il nomignolo con il quale il GRANDE zio mi chiamò la prima volta che ci incontrammo (al raduno a bisignano 2007)
Marcu',piu che nomignolo e' un affettuoso diminuitivo vista la tua giovane eta',contariamente agli...accerescitivi che uso con Davidone(Gustav),BigPaul(Paolone),Fabione(Areoib)Il mio deriva dal mio nome ed è il nomignolo
Obelix(Guabbix) che se li vedi sono degli..armadi,per quanto sono piazzati.Il cambiare i nomi e' una confidenza che ,arbitrariamente e amichevolmente,mi prendo con chi penso di
avere o di entrare in amicizia qui sul Sito,chiaramente con un mio passo indietro nel caso la cosa non dovesse essere condivisa.
il mio è nato un giorno in seguito ad uno scherzo che dovevamo fare ad un amico...alla fine dopo tanti anni mi è rimasto...
Hai detto quando e perche'...e l'arcano?!?!il mio è nato un giorno in seguito ad uno scherzo che dovevamo fare ad un amico...alla fine dopo tanti anni mi è rimasto...
Io mi chiamo Nicholas, ma per la famiglia e gli amici sono sempre stato Niki... quindi togliendo le vocali ed aggiungendo l'anno di nascita... Nk77
E' il nick che uso anche per email ed altro... da sempre.
Aprine un altroOriginariamente Scritto da cascio
[SIGPIC][/SIGPIC]