Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 207

Discussione: Perchè il vostro Nick-avatar?

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Nickname: Sveliamo l'arcano?

Sal VBA...... Salvatore il nome di mio padre.... VBA il modello di vespa che gli piace ...avevo un'altro nick ma è finito nel dimenticatoio
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Chiaro come il sole: Rochus da Rocco (il mio nome) e 72 è l'anno di nascita...

dai, anch'io mi chiamo rocco!
    zen66...66 è l'anno di nascita.
    zen in origine era zen arcade.
    Mitico doppio album del 1984 degli Husker Du (da cui mia mail...)
    Può un disco a 18 anni cambiarti la vita?
    Se a 43 anni quasi compiuti lo ricordo con affetto...direi di sì.

questa è la sua recensione più appassionata:

Zen Arcade" è la celebrazione della giovinezza. "Zen Arcade" è melodia, rumore, cervello, cuore. "Zen Arcade" è l'hardcore passato al setaccio, rivoltato, riplasmato da un afflato lirico indisciplinato, e, proprio per questo, vivo, bruciante, accecante. "Zen Arcade" è passato, presente e futuro di tutti quelli che non hanno mai dimenticato il valore della "fuga", l'odore dell'amicizia appiccicata alla pelle come un cancro imperante… Rimandare a memoria le scorribande e i cazzeggi del bel tempo che fu; assaporare la vita che si disperde dentro mille emozioni, e non tenerne conto, almeno fino a quando si avrà la forza di urlare a squarciagola canzoni come queste. Magari dribblando le paure e le angosce più subdole, senza mostrare tensione alcuna;

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Il mio e' perche mi chiamo Michele e in molti mi chiamano mice, e visto che quando ho creato anni il mio primo nickname da internauta mice era gia' occupato, ho messo un tranquillo e sobrio mitico davanti a mice, e ora me lo porto dietro... Errori di gioventu'...

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

i miei zii da bambino mi chiamavano giacomueno...spagnoleggiavano il mio nome per scherzare. poi si è trasformato semplicemente in mueno e spesso mi chiamano così (solo in famiglia)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    Sal VBA...... Salvatore il nome di mio padre.... VBA il modello di vespa che gli piace ...avevo un'altro nick ma è finito nel dimenticatoio
    ciao roberto,

ora ho capito...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    i miei zii da bambino mi chiamavano giacomueno...spagnoleggiavano il mio nome per scherzare. poi si è trasformato semplicemente in mueno e spesso mi chiamano così (solo in famiglia)
    El tu nombre es Mueno?...Bueno

Marcolino vespista= mi chiamo marco, Marcolino è il nomignolo che la mia ragazza mi dava quando ci siamo messi assieme,vespista perchè sono vespista dalla nascita in quanto il mio papà lo è sempre stato!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

interettore60, inter perche' tifo inter, ettore perche' mi chiamo Ettore, 60 e' l'anno di nascita, un insieme di cose ha dato origine al mio nick, dimenticavo e' frutto dei miei figli, tutta loro fantasia.
    Ciao

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    El tu nombre es Mueno?...Bueno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di nanuccio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da magicobari Visualizza Messaggio
    Il mio non penso sia difficile capirlo sono troppo INNAMORATO della squadra della mia città, e scusate se è poco

E come non si ti può dar ragione

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Perchè il vostro Nick-avatar?

Sono qui a non fare nulla al pc(voglia di studiare saltami addosso)e mi viene da proporre la domanda che ho da un pò:perchè avete scelto il vostro nick e il vostro avatar? spesso leggo nick strani e mi domando:e questo che vol dì?
    Il mio è il più semplice del mondo;è il soprannome che mi diedero alla medie ed è un abbreviazione del mio cognome,seguito dall'anno di nascita in quanto sul primo forum su cui mi iscritti Case era già occupato,da li ho sempre usato lo stesso nick
    L'avatar lo cambio spesso,spazio dalla mia musica preferita alle immagini strane alle Lancia(che adoro),ora ho il logo della Berliner Pilsner,una birra di Berlino che mi è piaciuta particolarmente,che ha appunto come logo l'orso simbolo della città che porta un vassoio con 3 bionde.
    Ditemi un pò,sono curioso
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: Perchè il vostro Nick-avatar?

Il mio è in onore di Robert Wyatt, ex batterista e cantante del gruppo prog inglese soft machine... ha fatto parte anche di moltissimi altri gruppi, poi, nel 1974, ha avuto un incidente che lo ha costretto alla carrozzella... Da lì ha iniziato la carriera da solista e da idolo è diventato divinità
    87 invece è semplicemente il mio anno di nascita...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Il nick esprime la mia identità, non per niente dico che "la Vespa sono le mie scarpe", e come ormai sapete sono un "viaggiatore su e giù per l'Italia in Vespa (quando posso)".

L'avatar... vabbè, ve lo spiego.

Nasce prima di tutto dal fatto che da sempre sono stato attratto dalle "cose che si muovono" (tutto ciò che ha un motore), e che mi ha portato ad imparare presto ad avere dimestichezza con le riparazioni meccaniche (infatti di elettronica e d'informatica non ci capisco un'acca).
    Avevo questa Indesit 2092 a cui stavo cambiando i cuscinetti del cestello, e mi venne il ghiribizzo di farmi fotografare da un amico VRista così, per ricordare questa riparazione.
    Solo che quel disgraziEto a mia insaputa ha approfittato del mio pc acceso per cambiarmi la foto dell'avatar, e per autoironia allora ho deciso di lasciarcela...
    Ultima modifica di Vesponauta; 19-05-12 alle 20:41
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Facile! Mi chiamo Carlo, spesso i forum chiedono minimo 6 caratteri, allora mettevo Carlos come nick (fantasia portami via), quando mi registrai a VR, qualcosa andò storto e il nick Carlos che avevo messo da disponibile che era, non lo fu più. Dovetti iscrivermi con un'altra mail e un altro nick. Siccome sono 120 kg, il mio soprannome ufficiale è Carlone, ma non mi piaceva per il forum. Dal Fiat Qubo e dalla Nissan Qashqai, ho tirato fuori Qarlo, che non so ancora se si pronuncia Quarlo o Carlo...
    L'avatar è il simbolo della NASA, rielaborato dai "Cosanauts" inglesi di Facebook...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Nick:Mio nome + anno di nascita(92) + mese di nascita(05,maggio),perchè ale92 di solito non è mai disponibile...L'avatar è una bella immagine scattata al mio primo raduno,fiano romano a agosto scorso(o settembre...Boh ahahaha)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Il nick è l'unione di due miei nomignoli joejoe e dreed, mentre la foto è della Kidman in vespa...
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

beh, chester è il cantante dei linkin park, e ovviamente lp sta per linkin park. è un gruppo che mi piace molto! fin da quando andavo alle superiori, piu di 10 anni fa. mentre l avatar esprime tutta la mia felicità e orgoglio di quando ho montato il comprimozzo della vespa ultimo tipo sul mio px del 98.
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

VRista Junior L'avatar di vespistapazzo
    Potenza Reputazione
    13

il mio nick vespistapazzo è nato da vespista perchè amo la vespa e pazzo perchè quando guido o modifico qualcosa per la vespa sono veramente PAZZO!!!

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    14

Devil perché quando mi sono iscritto per la prima volta nella vita ad un servizio online che richiedesse username (non ricordo manco quale fosse) ero nell'età della bimbominkieria quindi Devil mi sembrava decisamente degno.

17 è il mio giorno di nascita ed il mio numero preferito insieme al 7, l'89 è il mio anno :) (della rivoluzione francese me ne battu u belin :D)

VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    16

Il mio lo ho adottato per festeggiare i miei 30 anni passati in vespa, presenza costante dai 14 ai 46 anni.
    Ora ho superato i 32 anni da vespista (ho avuto anche una parentesi da lambrettista).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Il mio non lo dirò maiiiiiiiiiiii.....

06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Afry è un miscuglio fra le lettere del nome e del cognome (Andrea e F*******I, la Y è al posto della I e il 19 è il mio giorno di nascita...

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Bel topic!

Mi piace

Il mio nick è semplicemente composto dal mio nome, Alessandro e da quello che è il mio numero portafortuna...
    Tutto ebbe inizio ai tempi della scuola calcio, iniziai a metà stagione inoltrata, mi scovò un talent scout al campetto e mi "costrinse" a far parte del Sa.fa (sacra famiglia) calcio

Siccome ero l'ultimo arrivato ovviamente come numeri di maglia c'era quello che c'era e visto che non ce l'aveva nessuno presi, anche per sfida, il numero 17
    Ho fatto 5-6 partite con quella maglia prendendo in media un palo a partita
    I compagni mi prendevano in giro e mi proposero e convinsero a cambiare maglia... era rimasta tra le altre la numero 15, la presi e alla prima partita feci una doppietta giocando mezz'ala destra

Da lì è diventato il mio numero portafortuna e me lo porto dietro anche nell'indirizzo mail coniato sempre in quegli anni...

Ora come ore non mi importa molto anche perchè non si è più ripresentato come numero portafortuna... ma ormai

Potenza Reputazione
    0

Stief... è uno dei sopranomi con cui mi chiamano gli amici e colleghi. Stief, Stiefin (che è in friulano), Ste, Stef, Stefen (che non so in che lingua sia) e Houww.... no, aspetta, l'ultimo è troppo generale....
    Bhe, credo che si sia capito, mi chiamo Stefano e l'avatar è semplicemente la foto della mia PX fatta dietro casa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •