Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160
Lo scorso anno quando ho deciso di abbandonare l'ET4 per ritornare ad una vera Vespa, nella ricerca mi sono imbattuto in una GS160 II serie. Bloccata con un assegno da 2,000 Euro. Da quel momento sino al ritiro mi sono messo alla ricera di tutta la documentazione necessaria e mi sono iscritto su VR per scaricare qualcosa. Dopo qualche giorno l'amico/restauratore (di cui non faccio il nome perchè qualcuno di voi lo conosce ed ho scoperto ultimamente che non lo stima molto, per aver trasformato una 50 in farobasso) che aveva visionato la Vespa, mentre la ritirava si è accorto che i documenti non corrispondevano al telaio e mi ha restiutio l'assegno. Successivamente mi sono dovuto accontentare di una Rally 200 ma il nick è rimasto EzioGS160. Ovviamente Ezio è il nome con cui mi conoscono tutti.
Ahia!!!
Non sapevo che fosse lui il "famoso" restauratore. Occhio, che Michele non è nuovo a queste imprese. Spesso, all'ultimo momento, si scopre qualcosa, oppure il mezzo non è più disponibile. Non voglio dire nulla, ma ti dico solo "occhio", anzi più di uno, possibilmente!!!