be il mio non è difficile possiedo una primavera ovviamente del 79 ciauuuuu
be il mio non è difficile possiedo una primavera ovviamente del 79 ciauuuuu
primaveraET3
il mio l'ho preso da un film che adoro, " buffalo66" appunto è il titolo, con Cristina Ricci e Vincent Gallo...
Il mio e' ottenuto con l' elisione tra il mio cognome , Guabello , e Obelix , vista la mia stazza .....
Ciao
GUABIX
Il mio vecchio "anton" non era altro che il mio secondo nome "Antonio" ridotto perchè nel primo forum a cui mi iscrissi non riuscì a combinare un nick decente col mio nome, tutti occupati
Poi lo cambiai in PaSqualo anche se i diritti d'autore son dello zio Calabrone, a cui chiedo, come gli venne(?)![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' innegabile che nei ritrovamenti sei uno...Squalo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gaga= Gaetano, mi chiamava così (e così è rimasto) la figlia di mia cugina vent'anni fà quando iniziava a pronunciare i primi nomi in famiglia.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
il mio(nitro) e' il soprannome che portavo da ragazzino, a quei tempi facevo parte di una crew(banda) di writers( imbrattatori di muri)e quindi me lo sono portato dietro tutt'oggi aggiungendo affianco (px) che e' la mia prima vespa che ho comprato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio deriva dal mio nome ed è il nomignolo con il quale il GRANDE zio mi chiamò la prima volta che ci incontrammo (al raduno a bisignano 2007)
Marcu',piu che nomignolo e' un affettuoso diminuitivo vista la tua giovane eta',contariamente agli...accerescitivi che uso con Davidone(Gustav),BigPaul(Paolone),Fabione(Areoib)Il mio deriva dal mio nome ed è il nomignolo
Obelix(Guabbix) che se li vedi sono degli..armadi,per quanto sono piazzati.Il cambiare i nomi e' una confidenza che ,arbitrariamente e amichevolmente,mi prendo con chi penso di
avere o di entrare in amicizia qui sul Sito,chiaramente con un mio passo indietro nel caso la cosa non dovesse essere condivisa.
il mio è nato un giorno in seguito ad uno scherzo che dovevamo fare ad un amico...alla fine dopo tanti anni mi è rimasto...
Hai detto quando e perche'...e l'arcano?!?!il mio è nato un giorno in seguito ad uno scherzo che dovevamo fare ad un amico...alla fine dopo tanti anni mi è rimasto...
Io mi chiamo Nicholas, ma per la famiglia e gli amici sono sempre stato Niki... quindi togliendo le vocali ed aggiungendo l'anno di nascita... Nk77
E' il nick che uso anche per email ed altro... da sempre.
Aprine un altroOriginariamente Scritto da cascio
[SIGPIC][/SIGPIC]
PXfour viene fuori così:
Ho solo Vespe PX; quando l'ho scelto ne avevo quattro e per finire ho sempre sperato in un PX four stroke... (non che abbia abbandonato la speranza, al limite una LML four stroke).
Clafo non è nient'altro che una sintesi del mio nome e cognome (Claudio Fiori), le prime testimonianze riguardo a questo soprannome risalgono i tempi delle scuole medie... :D
E' usato su tutti i forum e siti che richiedono uno username, a volte con l'aggiunta dell'83, mio anno di nascita... :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Non ho molta fantasia. Dovevo iscrivermi su VR, ho una Sprint...il pilota della Sprint è lo..?
Sprinter![]()
![]()
Mi chiamo Santo e ho una 151.
Originale, no?![]()
Per il mio, mi ha suggerito mio figlio, allora bambino che ingenuamente mi ha detto, tu sei papa' e sei italiano (visto che viviamo fuori Italia e lui e' qui ci e' nato )e allora puoi nominarti "italopapi", e cosi e' stato...
![]()
è presto spiegato:
mi chiamo daniele, abitavo in un paese di nome San Secondo e la mia allora morosa poi diventata moglie mi ha chiamato così da sempre.
Ovunque ci sia da registrarsi uso questo nick.
Alcuni amici mi hanno soprannominato Anchor perchè, a detta loro, ho il"fisique du role" e la parlata di un giornalista televisivo, o anchor man.
Che volete che vi dica.....![]()
![]()
Che grande.Originariamente Scritto da italopapi
Ho sempre pensato fosse il tuo nome e cognome.
![]()
Anch'io pensavo che Fricicchia fosse il tuo cognome....Originariamente Scritto da Fricicchia
Originariamente Scritto da Fricicchia
no no, io mi chiamo Fulvio, pero' i bambini molte volte si debbono ascoltare...
il mio e' semplicissimo
gigi e' il mio nome
72 il mio anno di nascita
11 il mese di nascita
![]()
Modette1979= sono una fanciulla mod nata nel 1979... tra un po' la mia età sarà un argomento tabù e quindi inizierò ad eliminare il 1979![]()
![]()
![]()