Io avrei potuto usare cira 1000 nick diversi!
In tenerissima età mi chiamavano gorillino perchè mi arrampicavo sempre ed ovunque, alle scuole elementari mi chiamavano ape maia per la somiglianza alla famosa ape, alle scuole medie mi chiamavano Raffaele o pompiere oppure kgliffanger buttami giù la fune (non spiego perchè), agli scout mi chaimavano ptaunt perchè usavo questa parola per indicare i fessi, al liceo mi chiamavano Parenz perchè nella stessa classe più persone avevamo lo stesso cognome e abbiamo stropiato la parola parente, sempre al liceo altri mi chaimavano Franz Zappa, ma non pensate a doti musicali, perchè sono comparso nella televisione locale mentre, ad una dimostrazione con gli scout stavo ricavando dei gradini in una montagnella di terra con una zappa, nell'ora di educazione fisica mi chiamavano il falciatore d'anime perchè ritenevano avessi una convenzione con il pronto soccorso dell'ospedale vicino; all'università mi chiamano Lello perchè facevo gli scach di lello arena e massimo troisi, al calcetto mi hanno soprannominato diavolo della tazmania perchè come il personaggio di quel cartone corro come un pazzo e mi trovo sempre ovunque (non falcio più come al liceo), infine il soprannome della mia famiglia è pecorelli perchè i miei avi erano persone buoni e docili come le pecore.
Tra tutti questi, proprio per l'abbondanza e l'indecisione ho scelto il mio cognome e le iniziali dei miei 2 nomi!
Spero siano finiti i miei soprannomi!