Se lo chiedete a me...
... vi fulmino!!!!!
Se lo chiedete a me...
... vi fulmino!!!!!
Sal VBA...... Salvatore il nome di mio padre.... VBA il modello di vespa che gli piace ...avevo un'altro nick ma è finito nel dimenticatoio
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Chiaro come il sole: Rochus da Rocco (il mio nome) e 72 è l'anno di nascita...![]()
dai, anch'io mi chiamo rocco!
zen66...66 è l'anno di nascita.
zen in origine era zen arcade.
Mitico doppio album del 1984 degli Husker Du (da cui mia mail...)
Può un disco a 18 anni cambiarti la vita?
Se a 43 anni quasi compiuti lo ricordo con affetto...direi di sì.
questa è la sua recensione più appassionata:
Zen Arcade" è la celebrazione della giovinezza. "Zen Arcade" è melodia, rumore, cervello, cuore. "Zen Arcade" è l'hardcore passato al setaccio, rivoltato, riplasmato da un afflato lirico indisciplinato, e, proprio per questo, vivo, bruciante, accecante. "Zen Arcade" è passato, presente e futuro di tutti quelli che non hanno mai dimenticato il valore della "fuga", l'odore dell'amicizia appiccicata alla pelle come un cancro imperante… Rimandare a memoria le scorribande e i cazzeggi del bel tempo che fu; assaporare la vita che si disperde dentro mille emozioni, e non tenerne conto, almeno fino a quando si avrà la forza di urlare a squarciagola canzoni come queste. Magari dribblando le paure e le angosce più subdole, senza mostrare tensione alcuna;
Il mio e' perche mi chiamo Michele e in molti mi chiamano mice, e visto che quando ho creato anni il mio primo nickname da internauta mice era gia' occupato, ho messo un tranquillo e sobrio mitico davanti a mice, e ora me lo porto dietro... Errori di gioventu'...
i miei zii da bambino mi chiamavano giacomueno...spagnoleggiavano il mio nome per scherzare. poi si è trasformato semplicemente in mueno e spesso mi chiamano così (solo in famiglia)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Marcolino vespista= mi chiamo marco, Marcolino è il nomignolo che la mia ragazza mi dava quando ci siamo messi assieme,vespista perchè sono vespista dalla nascita in quanto il mio papà lo è sempre stato!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
interettore60, inter perche' tifo inter, ettore perche' mi chiamo Ettore, 60 e' l'anno di nascita, un insieme di cose ha dato origine al mio nick, dimenticavo e' frutto dei miei figli, tutta loro fantasia.
Ciao