Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi presento "Gilda"....la mia rally 200

VRista L'avatar di santolo
    Potenza Reputazione
    15

Vi presento "Gilda"....la mia rally 200

Buonasera a tutti

oggi dopo quasi un anno sono riuscito ad acquistare una rally 200 con prima targa Na

la vespa in questione e' stata immatricolata nel 74' ha un telaio 0015xxx ,pulsantino di spegnimento sotto sella e mix
    e' completa in tutte le sue parti tranne sella,bordoscudo ,leve e purtroppo il motore.....quello che monta e' di un px 150 con mix chiaramente completo e funzionante che cerchero' di vendere per reperire un femsa mix che avrei gia' opzionato

un piccolo cenno sullo stato della carrozzeria:il collezzionista che me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario l'aveva acquistata gia' senza motore e purtroppo non si e' limitato a montare su il blocco px ma senza smontarla l'ha fatta verniciare con giunta di antirombo o catramina(se si chiama tecnicamente così)sulle pedane e all'interno delle sacche

al momento me la godo così anche perche' ha la revisione fino al prossimo inverno poi reperito il femsa mix inizi
    ero' a pensare al restauro

al momento posto la foto di questa mattina,poi tempo permettendo faccio foto piu' dettagliate così spero mi aiuterete a capire qualcosa in piu' di questo magnifico esemplare

<script src='http://img35.imageshack.us/shareable/?i=epsn3113.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vi presento "Gilda"....la mia rally 200

complimenti per l'acquisto,adesso fai bene ad usarla,a restaurarla ce sempre tempo

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

ti faccio anche io i miei complimenti per la tua rally!! si intanto usala e comincia per quanto puoi a godertela un pò... mi dispiace per il motore, non sarà molto facile trovarlo e forse neanche troppo economico, però per una rally ne pùo valer la pena!!
    geo

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Bella e contento per te!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da santolo Visualizza Messaggio
    ....un piccolo cenno sullo stato della carrozzeria:il collezzionista che me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario l'aveva acquistata gia' senza motore e purtroppo non si e' limitato a montare su il blocco px ma senza smontarla l'ha fatta verniciare con giunta di antirombo o catramina(se si chiama tecnicamente così)sulle pedane e all'interno delle sacche

Una volta i carrozzieri l'antirombo, insieme allo stucco poliuretanico, lo usavano a badilate per
    nascondere lamiere fradice...

Spero per te che il "collezzionista" non ti abbia estorto un prezzo da strozzino...1500 euri e sta meglio lui..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

L'avevo contattato anch'io, la vespa e il motore son quelli mi pare; per me era troppo senza il motore originale. La vespa è bellissima, con mix spegnimento sottosella, stupenda!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    L'avevo contattato anch'io, la vespa e il motore son quelli mi pare; per me era troppo senza il motore originale. La vespa è bellissima, con mix spegnimento sottosella, stupenda!!
    il prezzo e' diventato trattabile di 500 euro

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio

Spero per te che il "collezzionista" non ti abbia estorto un prezzo da strozzino...1500 euri e sta meglio lui..
    il tempo dei ritrovi in fienile almeno per me son finiti da un pezzo,meglio da restaurare e non il solito lecca a lecca a 5/6000 euro,parere mio personale

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

condivido pienamente... io di restaurato non ho mai preso niente, piuttosto brutti e anche un po marci ma sempre da restaurare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •