...niente, è ufficiale...abbiamo un'epidemia di vespisti sposini!!!
Congratulazioni anche a te....
....e come dice Mirko..non ascoltarlo a quel farabutto di Fra ahahahahhahaah!!!!
...niente, è ufficiale...abbiamo un'epidemia di vespisti sposini!!!
Congratulazioni anche a te....
....e come dice Mirko..non ascoltarlo a quel farabutto di Fra ahahahahhahaah!!!!
ahhhh come vespooooooo
miiiii ma che è un virus?
http://old.vesparesources.com/showth...672#post782672
Gli auguri a cose fatte
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Miiiii un'altro... sotto a chi tocca...
Felicitazioni!!
Auguroni!!!! Come ho già detto nell'altra discussione noi siamo quasi arrivati al nostro primo anno da sposini... e visto che siamo in tema...
http://www.youtube.com/watch?v=r0nqNEduHnw
(il filmato è stato fatto da Paki.... e dietro di me c'è qualcuno con l'aria parecchio contenta )
Auguri Giorgio
auguri!!!
Grazie di cuore a tutti, siete e sarete la mia seconda famiglia
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Nooooooo!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!! TI SPOSI!!!!! Non ne sapevo niente!!!!
Caro Giorgio stai per compiere un passo davvero importante ed è per questo che ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!
Quando andiamo a prendere il nostro caffettino settimanale e mi racconti dei preparativi per la cerimonia, la casa, i viaggi mi fai ripercorrere i passi di 9 anni fà, quanto tempo è passato!!! Amatevi sempre, sarà la base per un solido e duraturo rapporto di coppia che farà tanto bene a voi ed ai vostri figli.
A proposito di figli, pensa un pò se ti arriva uno come il mio Luchino!!! hihihihihihihihihhihihi Povere Vespe!!!!!!!
Ancora una volta Auguroni!!!!!
Ci sentiamo!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Auguroni
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
auguri!!!
ahhhh come vespooooooo
Ultima modifica di Vespista46; 22-05-12 alle 22:32
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il mio maestro di musica (Paki) mi fa suonare solo la tromba....
Tanti auguri per le tue nozze prossime venture!
Nooooo figurati... sono entrata che aveva l'occhietto lucido e faceva anche il vago "L'altro davanti a noi" aveva un sorriso Durbans a 87 denti stampato in faccia che era quasi meglio del mio
Spettacolo... amore, ci risposiamo???
Scherzi a parte... augurissimi di cuore ai nuovi VR sposini, godetevi il vostro giorno... e tutto il seguito!!! Anche se ci sono alti e bassi direi che ne vale davvero la pena
Ciao Giorgio!!! Ci siamo quasi!!!
Ultima modifica di Giuseppe77; 27-05-12 alle 16:33 Motivo: .
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Grazie di cuore Giù! Sto tranquillo, la mia dolce metà sta più agitata, mi tocca sopportarla sin d'ora!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !